Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Spazzola TBK

In Kumex® attenta alle esigenze del mercato, abbiamo lanciato una nuova linea di spazzole abrasive, TBK-System, per la sbavatura di quei clienti che necessitano di un leggero taglio.

Grazie alla sua combinazione unica di aggressività e flessibilità permette ai nostri pennelli adatti a tutti i profili di mercato.

Sono particolarmente indicati per tutti quei clienti, che durante il processo di sbavatura, i modelli cambiano continuamente.

TBK anche il nostro sistema, si riduce al minimo il peso del pennello, che è un vantaggio, la durata e il corretto funzionamento dei motori e altri componenti delle loro macchine.

Pennelli, prodotto con macchine CNC ", che ci permettono di offrire la massima qualità e garanzia del processo ai prezzi più competitivi.

Disponibile in filamenti Kebblax-SIC® e brevettato Kebblax-Dia® Kumex-Filaments®

Nel nostro TBK sistema di produzione, ci concentriamo ''fondamentalmente spazzola adattabilità quindi di ridurre il diametro dei filamenti a 8 mm, consentendo un pennello adattabilità insuperabile anche se questo, si riduce la durata della spazzola se rispetto al sistema TBF.

Per sbavare più aggressivo, consulta le nostre linee TBF

Il nostro spazzole TBK, sono forniti con i colori di montaggio, a seconda dei centimetri di lavoro.

14 "(giallo), 15" (Rosso), 16 "(colore nero), 17" (blu), 18 "(verde), 19" (Brown), etz ..

Info

  • ABRASIVOS KUMEX, S.L.