{{{sourceTextContent.title}}}

Sistemi AI Fanless Edge con piattaforma Intel Apollo Lake / Nvidia Jetson

Tony Han
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Acnodes Corporation - fornitore leader di computer industriali e soluzioni di visualizzazione - presenta i nostri computer Edge AI (Intelligenza Artificiale) senza ventola progettati per applicazioni di apprendimento profondo dell'IA e soluzioni Edge AI. L'Intelligenza Artificiale (AI), che è la simulazione dell'intelligenza umana attraverso macchine e sistemi informatici, può essere suddivisa in due categorie: Intelligenza Artificiale Stretta e Intelligenza Generale. L'Intelligenza Artificiale Stretta è progettata per eseguire compiti specifici, o singoli compiti, che superano le prestazioni umane. Un esempio di IA stretta è il software di riconoscimento facciale. D'altra parte, l'IA generale è progettata per eseguire vari compiti e attinge conoscenze dal suo ambiente. L'IA generale è spesso paragonata all'intelligenza umana perché elabora le informazioni in modo simile a come gli esseri umani elaborano le informazioni. Con i sistemi di IA, i computer sono in grado di cercare modelli e prendere decisioni senza pre-programmare e calcolare i dati in modo efficiente. Questo è noto come Deep Learning, che è "essenzialmente capacità multiple ML [Machine Learning], scalate fino ad un grado molto più alto, e spesso elaborano diversi tipi di apprendimento, riunendoli e correlandoli in reti neurali ad alta intensità di risorse" (Smith, C. "Edge Computing and AI Technologies": Trasformare i dati in intuizioni istantanee". CIO 2020).

FEC8016 - Computer Fanless Edge AI con piattaforma Intel Apollo Lake Platform

FEC8016 è alimentato dalla CPU Intel Apollo Lake Atom x5-3940 1.6Ghz e viene fornito con il chipset integrato Intel SoC. Il sistema è dotato di slot DDR3L 1866MHz SO-DIMM per un massimo di 8GB di memoria di sistema e M.2 SSD per un massimo di 64GB di memoria. È disponibile l'opzione per un SSD da 128GB. Il sistema supporta anche Dual Intel I211AT ethernet, 802.11ac WLAN e sistema operativo Windows 10 / Linux Supportato. Opzione per la connessione Bluetooth e modulo di accelerazione AI. Il FEC8016 dispone di diverse interfacce I/O tra cui 2 x RJ45 GigaLAN per la connessione del dispositivo, 1 x HDMI, 3 x USB 2.0, 1 x USB 3.0 e 1 x slot micro SD. Viene anche fornito con 1 x pulsante di accensione e 1 x connettore di alimentazione di tipo Phoenix. Per resistere alle condizioni ambientali durante il funzionamento, il FEC8016 ha una gamma di temperatura estesa da -20°C a 70°C e un'umidità di funzionamento dal 5 al 95%, senza condensa. Il sistema AI ha un ingresso di alimentazione a +12V DC e offre l'opzione per un ingresso da 9~36V DC o un ingresso di alimentazione AC.

FEC8018 - Computer Fanless Edge AI con piattaforma NVIDIA Jetson

FEC8018 è alimentato dalla CPU complessa Nvidia Dual-Core Denver 2 ARM ARM A57 quad-core a 64 bit e viene fornito con il chipset Nvidia Pascal 256 CUDA cores. Il sistema è dotato di slot LPDDR4 a 128 bit per un massimo di 8 GB di memoria di sistema e di eMMC 5.1 per un massimo di 32 GB di memoria e di 1 slot di espansione per schede SD. Il sistema supporta anche Gigabit LAN, 802.11ac WLAN e il sistema operativo Linux Jetpack. È disponibile l'opzione per la connessione Bluetooth 4.1. Il FEC8018 dispone di diverse interfacce I/O tra cui 2 x RJ45 GigaLAN per il collegamento dei dispositivi, 1 x HDMI, 2 x USB 2.0 e 1 x slot per schede SD. Viene inoltre fornito con 1 x pulsante di accensione e 1 x connettore di alimentazione di tipo Phoenix. Per resistere alle condizioni ambientali durante il funzionamento, il FEC8018 ha una gamma di temperatura estesa da -20°C a 70°C e un'umidità di funzionamento dal 5 al 95%, senza condensa. Il sistema AI ha un ingresso di alimentazione da +12V ~ 19V DC e offre l'opzione per un ingresso da 9~36V DC o un ingresso di alimentazione AC.

Sistemi AI senza ventola con bordo integrato
{{medias[142360].title}}

{{medias[142360].description}}