Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Workstation GPU per montaggio su rack 4U con compatibilità avanzata con raffreddamento a liquido per sistemi aziendali o domestici di fascia alta o industriale - RMC4402

Workstation GPU con montaggio su rack 4U con ATX M/B standard, CPU Intel Core i5-1200F di 12a generazione, scheda video GeForce RTX 3060 e compatibilità con il raffreddamento a liquido.

Acnodes Corporation, fornitore leader di computer industriali e soluzioni di visualizzazione, è orgogliosa di presentare RMC4402, la nostra nuova workstation GPU con montaggio su rack 4U progettata per sistemi domestici o aziendali di fascia alta o industriali. Alimentato dall'ultima CPU Intel Core i5-12400F da 2,50 GHz di 12a generazione (nome in codice: Alder Lake) con il chipset Intel LGA 1700. Il sistema supporta 16 GB di memoria DDR4 (fino a 32 GB), 1 TB M.2 SSD e 4 alloggiamenti per unità interne da 2,5 pollici. La scheda madre è dotata di uno slot PCIe 4.0 x 16, 1 slot PCIe 3.0 x 16 e due slot PCIe 3.0 x 1. Dispone di vari connettori I/O tra cui DisplayPort, porta HDMI, porta D-Sub, porte USB e slot M.2. L'RMC4402 supporta la scheda video NVIDIA GeForce RTX 3060, che ha il doppio delle prestazioni raster e prestazioni accelerate, offrendo agli utenti una qualità dell'immagine senza compromessi e una migliore esperienza visiva. Per i sistemi aziendali o domestici, "porta i tuoi live streaming, le chat vocali e le videoconferenze a un livello superiore con potenti effetti di intelligenza artificiale come la rimozione del rumore, lo sfondo virtuale e altro" (NVIDIA).

Il pannello frontale dell'RMC4402 presenta uno sportello del pannello frontale con fori di ventilazione che forniscono una presa d'aria senza ostruzioni e una serratura per una maggiore sicurezza. Inoltre, il pannello frontale include una porta USB di tipo C, due porte USB 3.0, un indicatore LED di stato dell'alimentazione, un indicatore LED di attività HDD e due indicatori LED di attività LAN. L'RMC4402 integra un fermo per scheda di espansione con fori di montaggio dell'unità di archiviazione per evitare il cedimento delle schede grafiche e qualsiasi danno imprevisto alla scheda madre o alla scheda grafica. Il fermo della scheda di espansione offre un'eccellente massimizzazione dello spazio. Questa workstation GPU presenta un layout interno altamente versatile che consente di personalizzare il sistema in base alle proprie esigenze specifiche.

Il sistema offre capacità di raffreddamento migliorate per il montaggio su rack con tre ventole di raffreddamento anteriori da 120 mm e due ventole di raffreddamento posteriori da 80 mm per un eccellente flusso d'aria direzionale dalla parte anteriore a quella posteriore. Lo chassis anteriore supporta un dispositivo di raffreddamento a liquido opzionale fino a 360 mm (un dispositivo di raffreddamento a liquido da 240 mm o un dispositivo di raffreddamento a liquido da 360 mm). “Un dispositivo di raffreddamento a liquido prende il calore dalla CPU e lo trasferisce attraverso tubi che hanno il liquido di raffreddamento che li attraversa. Questo liquido scorre quindi attraverso un radiatore, che è un blocco attraversato da numerosi tubi sottili. Le ventole soffiano attraverso il radiatore per raffreddare il liquido favorendone la dissipazione del calore nell'aria” (TechGuided). Il raffreddamento a liquido aiuta a distribuire in modo efficiente il calore, riducendo i tempi di inattività e le interruzioni dell'IT durante l'esecuzione di applicazioni IA impegnative.

L'enclosure per montaggio su rack 4U è dotato di fori di montaggio che consentono di installare le guide di scorrimento del rack sullo chassis (le guide di scorrimento non sono incluse). Questa workstation GPU è alta 4U e misura 17,32 pollici di larghezza, 6,93 pollici di altezza e 18,43 pollici di profondità e pesa circa 20,23 libbre o 9,2 chilogrammi. Ha un singolo alimentatore ATX da 1000 W per supportare la scheda CPU e GPU ad alte prestazioni. È disponibile l'opzione per un alimentatore ATX singolo da 1200 W o un alimentatore mini ridondante da 800 W.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.acnodes.com/rmc4402.htm.

Acnodes Corporation ha una vasta gamma di configurazioni di linee di prodotti. Possono personalizzare la maggior parte dei computer commerciali e industriali in base alle proprie esigenze specifiche. Per informazioni, visitare www.acnodes.com o contattarci all'indirizzo info@acnodes.com.

Informazioni su Acnodes Corporation

Acnodes produce, progetta e commercializza computer industriali e soluzioni di visualizzazione per diversi settori, dall'automazione a quello militare. Disponiamo di una serie di innovazioni tecnologiche nell'area dei server montati su rack, computer integrati, Panel PC e monitor robusti che creano prodotti più semplici e di maggior valore per i clienti. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per personalizzare i prodotti informatici per soddisfare i loro progetti e le sfide richieste. Acnodes si impegna a esplorare nuove tecnologie per migliorare la vita e il lavoro.

Info

  • 14628 Central Ave, Chino, CA 91710, USA
  • Acnodes Corporation