video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Granigliatura economica di getti in ghisa

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il trattamento superficiale dei getti ha un'influenza decisiva sulla qualità dei prodotti finali. Alla fiera GIFA, che si terrà a Düsseldorf dal 25 al 29 giugno 2019, AGTOS presenterà una granigliatrice a nastro rotante in acciaio nel padiglione 16, stand A39. Questo tipo di macchina viene utilizzata per la rimozione della sabbia e la finitura delle superfici di prodotti fusi in massa.

Il trattamento superficiale dei getti ha un'influenza decisiva sulla qualità dei prodotti finali. Alla fiera GIFA, che si terrà a Düsseldorf dal 25 al 29 giugno 2019, AGTOS presenterà una granigliatrice a nastro rotante in acciaio nel padiglione 16, stand A39. Questo tipo di macchina viene utilizzata per la rimozione della sabbia e la finitura delle superfici di prodotti fusi in massa

Le caratteristiche speciali apportano vantaggi decisivi per l'operatore. Le staffe del nastro a tamburo dell'acciaieria sono progettate per essere particolarmente resistenti all'usura. Gli intervalli di cambio si estendono notevolmente. La ventilazione della camera di granigliatura è stata progettata in modo tale da garantire che i pezzi in lavorazione lascino la camera di granigliatura priva di polvere subito dopo la sabbiatura. In questo modo, il tempo di ciclo può essere ridotto. Dopo il processo di sabbiatura si evita un'uscita dell'aria più lunga. Inoltre, il sistema presenta lacune relativamente piccole nella camera di sabbiatura. In questo modo si evita l'inceppamento dei pezzi in lavorazione e ne garantisce la qualità.

Inoltre, gli impianti saranno equipaggiati con le robuste e di facile manutenzione delle turbine AGTOS ad alte prestazioni. Anche l'affidabile tecnologia dei filtri è un vantaggio popolare grazie al design di facile manutenzione. Il team della mostra ama mostrare i dettagli della mostra.

Flusso di processo

I pezzi in lavorazione vengono alimentati all'impianto di sabbiatura tramite un dispositivo di alimentazione. Una cintura a cingolo in acciaio forma una cavità e la mescola. Dopo la chiusura della macchina, inizia il processo di sabbiatura. Le turbine ad alte prestazioni installate nella parte superiore della camera di sabbiatura gettano l'abrasivo di sabbiatura sulle parti. In questo modo vengono rimossi dalla sabbia di stampaggio e sabbiati. Cambiando il movimento del nastro nella corsa in avanti, i pezzi in lavorazione ritornano dalla camera di granigliatura in scatole a griglia o su un nastro di scarico. Dopo il processo di sabbiatura, segue un rivestimento o la spedizione dei pezzi.

Informazioni su AGTOS

AGTOS è stata fondata nel 2001 a Emsdetten da dipendenti esperti del settore. Nel frattempo, oltre 160 dipendenti lavorano nelle due sedi. A Emsdetten, sede centrale dell'azienda, vengono realizzati lo sviluppo del concetto e la progettazione delle granigliatrici a turbina. La produzione propria si trova nella città polacca di Konin, vicino a Poznan.

La costante attenzione alle esigenze dei clienti ha fatto sì che l'azienda sia riconosciuta a livello internazionale anche come specialista nella progettazione e produzione di granigliatrici a turbina per irruvidire, pulire, depolverare, decalcificare e solidificare. Per questo motivo i clienti di tutti e cinque i continenti lavorano con le granigliatrici AGTOS.

Oltre alle nuove granigliatrici centrifughe, AGTOS offre anche granigliatrici usate. Questo è vantaggioso per le aziende che hanno bisogno di una granigliatrice con brevissimo preavviso o che la utilizzano solo temporaneamente.

L'abrasivo utilizzato nelle granigliatrici a turbina non lavora solo sulle superfici del pezzo in lavorazione. L'effetto abrasivo si nota anche nelle granigliatrici. Pertanto, il servizio, lo stoccaggio e la consegna, nonché l'installazione di parti di ricambio e di usura giocano un ruolo importante. Inoltre, l'azienda offre lavori di manutenzione, riparazione e modernizzazione su macchine di altri produttori. Queste vengono sempre eseguite da specialisti esperti

Granigliatura economica di getti in ghisa

Info

  • Gutenbergstraße 14, 48282 Emsdetten, Germany
  • AGTOS GmbH, Ulf Kapitza