Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

I POPOLARI MULTISENSORI DI VELOCITÀ/TEMPERATURA REINVENTATI DA GEN2 PADDLEWHEEL

Due dei preferiti dai fan di AIRMAR sono al top del loro gioco come i nuovi ST900 e ST950

PER RILASCIO IMMEDIATO: MILFORD, NH. (5 gennaio 2023) – AIRMAR® Technology Corporation, leader mondiale nei trasduttori a ultrasuoni e nella tecnologia Chirp, è lieta di presentare i suoi multisensori passascafo ST900 e ST950 ad alte prestazioni per velocità nell'acqua/temperatura. Gli analogici ST900 e ST950 sono aggiornamenti significativi rispetto ai popolari ST800 e ST850 del mercato marino. I nuovi modelli si basano sulle comprovate prestazioni dei loro predecessori con l'aggiunta della nuova ruota a pale Gen2 di Airmar e delle sue prestazioni di velocità migliorate.

La ruota a pale Gen2 ultra-reattiva mantiene le prestazioni di massima velocità per cui sono noti i trasduttori marini di Airmar, oltre a aggiungere un livello superiore di capacità di velocità di avviamento che la rende la ruota a pale più sensibile e precisa oggi disponibile per barche a vela e a motore. Rilevando la velocità a partire da 0,3 nodi, l'ST900 e l'ST950 ora superano tutti i sensori convenzionali a ruota a pale, che in genere richiedono velocità più elevate per iniziare a riportare i dati in modo accurato.

"Airmar è impegnata nell'evoluzione dei nostri prodotti", afferma Jennifer Matsis, VP Sales and Marketing di Airmar. “Ci sforziamo di rendere i nostri prodotti più popolari ancora migliori continuando lo sviluppo e migliorando le prestazioni. La progressione della ST900 e della ST950 è un perfetto esempio operativo di questa filosofia”.

L'ST900 e l'ST950 forniscono dati sulle prestazioni a bassa velocità leader del settore per la reattività all'avvio e la linearità a 0,6 nodi. Quando una barca accelera, la risoluzione della velocità attraverso l'acqua rimane uniforme fino a 45 nodi grazie a una velocità migliorata di 5,7 Hz (5 volte al secondo). La ricezione anticipata di dati sulla velocità più fluidi e coerenti consente decisioni più intelligenti e rapide sull'acqua durante i momenti più cruciali, soprattutto per i velisti competitivi.

I nuovi ST900 e ST950 sono offerti con opzioni di alloggiamento esterno in plastica, bronzo e acciaio inossidabile e l'aggiornamento è rapido e senza problemi. L'ST900 si adatta facilmente agli alloggiamenti P120 e B120 esistenti dell'ST800, mentre l'ST950 si adatta agli alloggiamenti esistenti P17 e B17 dell'ST850.

I rivenditori possono ordinare i sensori di velocità/temperatura dell'acqua ST900 e ST950 o qualsiasi trasduttore marino ad alte prestazioni Airmar, contattando Gemeco Marine Accessories o Airmar EMEA.

A proposito di AIRMAR

AIRMAR® Technology Corporation è leader mondiale nella progettazione e produzione di sensori ad alte prestazioni per applicazioni marine e industriali. Produciamo trasduttori a ultrasuoni avanzati, sensori di flusso elettromagnetici, strumenti WeatherStation® e sistemi di monitoraggio dei sensori utilizzati per un'ampia varietà di applicazioni. La navigazione da diporto, la pesca commerciale, la meteorologia, l'indagine oceanica, il controllo dei processi e il rilevamento di prossimità sono solo alcuni dei nostri mercati. Fondata nel 1982, la sede centrale di AIRMAR si trova a Milford, nel New Hampshire, con 11 uffici di vendita e supporto tecnico in 7 paesi. Visitare il sito Web della società all'indirizzo www.airmar.com.

# # #

Info

  • Tucker Brook LLC, 35 Meadowbrook Dr, Milford, NH 03055, USA
  • Airmar Technology Corporation

    Parole chiave