Aggiungi ai preferiti

#News

Mi chiamo Wolf..ehm..SMART KIT UPM309RGW e risolvo problemi.

Tutti noi passiamo la giornata a risolvere problemi su problemi, a sincronizzare attività, e cercare sempre la soluzione migliore alle necessità della nostra azienda...

Il nostro SMART KIT UPM309RGW ha visto la luce proprio per risolvere i più comuni e diffusi problemi legati alle attività di misurazione dell’energia. Insomma, un Winston Wolf di Pulp Fiction prestato al metering :)

Il problema più importante è mantenere l’efficienza e la profittabilità di un progetto o di un servizio, in sostanza NON PERDERE TEMPO – che nel business coincide con il PERDERE DENARO.

Lo Smart Kit UPM309RGW è un prodotto concepito e progettato come un READY TO USE per le misurazioni dell’energia elettrica.

Quali problemi ti risolve lo SMART KIT UPM309?

- E’ già completo di integratore, così non perdi tempo a trattare con più fornitori, capire le diverse configurazioni, assemblare parti diverse con diverse istruzioni e diverse assistenze e garanzie.

- Ha un sistema di collegamento semplice e veloce, così non perdi tempo a capire come collegare le diverse parti.

- Anche se non conosci i valori da monitorare, non spendi soldi (e tempo decisionale) nel comprare diversi TA poichè le bobine hanno un campo di misurazione fino a 20.000 A;

- Ha uno spessore di soli 39 mm, che lo rende adatto ad installazioni in luoghi dallo spazio ridotto, riducendo i costi di stoccaggio;

- Infine, ultimo ma non per ultimo: se devi sostituire un vecchio analizzatore in uso, lo SMART KIT UPM309RGW è la soluzione nuova e intelligente, già pronta, senza richiedere e assemblare offerte da aziende diverse!

CHIEDI INFO!

Piero Cisarò

Responsabile Commerciale Italia

0322 89864 int. 261

Email: commerciale@algodue.it

Skype: pcisaro

- See more at: http://algodue.it/dettagli.php?id=21&pag=1#sthash.TyOx8uJG.dpuf

Mi chiamo Wolf..ehm..SMART KIT UPM309RGW e risolvo problemi.

Info

  • Via Passerina, 3, 28010 Sant'Antonio NO, Italy
  • Algodue Elettronica