video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

ALTECH AL PACK EXPO CHICAGO 2022

VIENI A TROVARCI AL LAKESIDE UPPER HALL, BOOTH LU 8509

Dopo il riscontro positivo all’Ipack-Ima, tenutasi a Milano a Maggio, ALTECH si prepara al secondo importante appuntamento fieristico dell’anno a cui parteciperà direttamente: il Pack Expo Chicago 2022.

Pack Expo Chicago è uno dei più importanti saloni internazionali dedicato al settore del packaging e del processing, che si tiene in autunno a cadenza biennale. Il salone di accoglie ad ogni edizione decine di migliaia di visitatori provenienti non solo dagli States, ma anche da oltre 100 paesi nei 5 continenti.

Il Pack Expo è quindi per ALTECH un appuntamento imperdibile a cui partecipa ormai abitualmente esponendo con successo le ultime novità nel settore delle macchine etichettatrici. La produzione italiana di macchine per l’imballaggio trova infatti negli USA un forte importatore di tecnologia made in Italy. ALTECH, che è presente nel mercato USA grazie a una sussidiaria (ALTECH US) stabilita a Cincinnati (OH), esporrà presso il LAKESIDE UPPER HALL, BOOTH LU 8509 una rassegna di sistemi di etichettatura rappresentative della propria gamma di prodotti, in grado di applicare e codificare etichette autoadesive su qualsiasi tipologia di prodotto.

In particolare, verranno esposte le seguenti soluzioni di etichettatura:

1. Una etichettatrice ALstep E, la più compatta ed economica testa etichettatrice sul mercato!

2. Una etichettatrice ALstep S, versatile e modulare, una delle best seller di Altech.

3. L’applicatore di etichette auto adesive ad alte prestazioni, ALritma X, che rappresenta il top della gamma delle testate ALTECH e può raggiungere una cadenza di 1000 etichette al minuto mantenendo allo stesso tempo una assoluta precisione anche a velocità variabile.

4. Una unità etichettatrice ALrtima T, con gruppo stampa Sato, in grado di stampare ed applicare etichette su prodotti in movimento.

5. Il nuovo modello della testa etichettatrice ALcode, per la stampa e applicazione in tempo reale di etichette.

ALTECH sarà lieta di accogliere i visitatori e di suggerire la soluzione più adeguata a ciascuna esigenza di etichettatura.

Per ulteriori informazioni:

www.altech.it - info@altech.it

www.altech-us.com - sales@altech-us.com

Macchina etichettatrice ad alta velocità

Info

  • Via Alcide De Gasperi, 70, 20010 Bareggio MI, Italy
  • ALTECH SRL