
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese cliccare qui
#Tendenze
Calibrare i sensori lunghi con un calibratore di temperatura JOFRA!
AMETEK STC è lieta di presentare il nuovo calibratore di temperatura JOFRA CTC-652
Il CTC-652 è il più alto dei calibratori della serie CTC di JOFRA ed è l'unico calibratore di temperatura di grado industriale con un inserto di 200 mm. Questo inserto fornisce al CTC-652 una profondità di immersione di 190 mm, che lo rende ideale per la calibrazione di sensori lunghi.
Il grande inserto CTC-652s permette di calibrare sensori di dimensioni difficili, come i sensori capillari lunghi che si trovano nelle stazioni di trasformazione, i sensori di temperatura del vapore delle turbine nelle centrali elettriche e i sensori di temperatura dei gas di scarico nell'industria marittima.
Il nuovo calibratore di temperatura offre un intervallo di temperatura da 28 a 650°C (82 a 1202°F), stabilità a ± 0,05°C (± 0,09°F), e precisione di un anno di ± 0,65°C (± 1,17°F) per l'intervallo di temperatura totale. Il circuito MVI garantisce la stabilità nonostante le variazioni dell'alimentazione di rete.
Il CTC-652 include un nitido display a colori con un'interfaccia utente di "semplicità avanzata", che è il marchio di fabbrica dei calibratori di temperatura JOFRA. Le funzioni più diffuse, come il test automatico degli interruttori e l'autopasso, sono disponibili con speciali pulsanti con una sola funzione. Importanti funzionalità, come la taratura manuale con punti di temperatura predefiniti, le notifiche di scadenza della taratura e i processi completi di taratura predefiniti sono anch'essi facilmente accessibili attraverso l'interfaccia multi-informativa. Le icone di sicurezza colorate rendono facile e veloce il rilevamento di un calibratore a caldo o a freddo, contribuendo a ridurre le lesioni, mentre un'icona di stabilità e uno stimatore di tempo aiutano gli utenti a tracciare lo stato attuale.