Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ASC-400: un calibratore di segnale di ultima generazione che offre un''accuratezza e una funzionalità impareggiabili.

Dotato di uno schermo dall''ottimo contrasto di colori e di un''interfaccia a finestra singola di facile utilizzo, questo strumento semplifica enormemente le varie operazioni. Tutte le funzioni, infatti, possono essere controllate o impostate direttamente dal menu principale.

Strumento versatile, in grado di leggere e captare simultaneamente vari segnali emessi da dispositivi sotto prova (mA, Volt, impulsi, pressione e temperatura), il calibratore ASC-400 esegue facilmente e rapidamente diverse operazioni. Più precisamente, può testare interruttori automatici, realizzare test di tenuta, effettuare la messa in scala o il calcolo online della percentuale di errore.

L''ASC-400, inoltre, è in grado di realizzare simulazioni rapide RTD e può essere usato insieme a trasmettitori di impulsi e PLC. Grazie ad una circuimetria di misura “True Ohm” e alle equazioni CvD (Callendar-Van Dusen), l''ASC-400 può essere usato anche come termometro ad alta precisione.

Qualora venga usato in combinazione con i nuovi moduli di pressione ottimizzati, invece, l''ASC-400 diventa un vero calibratore di pressione: a temperature comprese tra -10°C e 50°C, il suo livello di accuratezza è dell''ordine di 0,025%.

Sviluppati in collaborazione con AMETEK''s Crystal Engineering, i nuovi moduli di pressione, chiamati APM CPF, si avvalgono di CPF (Crystal Pressure Fittings) veloci, sicuri e di facile utilizzo per una connessione/disconnessione rapida. Progettati per un uso in cantieri, laboratori e impianti, questi moduli diventano operativi non appena collegati all''ASC-400.

Info

  • AMETEK Test & Calibration Instruments