Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ASCO sviluppa una sega a ghiaccio secco attiva nella produzione in serie

La società svizzera ASCO CARBON DIOXIDE LTD sta espandendo il suo portafoglio di prodotti per il ghiaccio secco con la sega elettrica per ghiaccio secco attivo ASCO - ASS

La prima sega attiva per ghiaccio secco prodotta in serie al mondo è stata progettata appositamente per tagliare fette di ghiaccio secco. Con una capacità fino a 600 fette all'ora, è adatta ad essere utilizzata insieme a diverse macchine per la produzione di ghiaccio secco. I produttori di ghiaccio secco possono così aumentare significativamente la loro capacità di produzione

La sega attiva per ghiaccio secco ASCO - AAS taglia blocchi di ghiaccio secco fino ad uno spessore di 70 mm in due o tre pezzi. A seconda delle esigenze, la sega attiva per ghiaccio secco può essere convertita alle doppie lame opzionali in pochi minuti. In questo modo è possibile produrre anche blocchi più piccoli, non standard e di alta qualità. Mentre il solito ciclo di produzione rimane invariato, la produzione di blocchi raddoppia o triplica. La qualità dei blocchi rimane invariata ad un livello elevato e non è necessario alcun tempo supplementare.

Lo specialista svizzero del ghiaccio secco offre un'assoluta affidabilità del sistema. Così, la ASCO Active Dry Ice Saw - AAS può essere integrata in diversi centri di produzione. Per esempio in combinazione con le macchine per il ghiaccio secco ASCO BP420i, BP425i, l'ASCO Reformer A700Ri così come con la macchina avvolgitrice ASCO APM120 e APM140.

Marco Pellegrino, amministratore delegato di ASCO CARBON DIOXIDE LTD, sottolinea: "Con la prima sega per ghiaccio secco attivo prodotta in serie al mondo, ASCO sottolinea la sua ambizione di essere uno dei leader del mercato nella produzione di ghiaccio secco. Con il nostro portafoglio di prodotti, siamo in grado di coprire i desideri dei nostri clienti e di ottimizzare costantemente il portafoglio. Abbiamo raggiunto questo obiettivo anche con il nuovo tipo di sega attiva per ghiaccio secco", dice Pellegrino.

Info

  • Industriestrasse 2, 8590 Romanshorn, Switzerland
  • ASCO Carbon Dioxide