Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ASCO Dry Ice Machine BP425i produce pellet e fette

Per soddisfare la domanda di fette di ghiaccio secco più grandi sul mercato internazionale del ghiaccio secco, ASCO annuncia il lancio della "Dry Ice Machine BP425i"

La tecnologia è basata sulla "Dry Ice Machine BP420i" che ha avuto successo per molti anni e rimarrà nel portafoglio ASCO. La nuova e più potente "Dry Ice Machine BP425i" può produrre fette di ghiaccio secco fino a 125 mm / 4,9 pollici di spessore (peso per fetta: 5 kg / 11 lb) e opzionalmente due diverse dimensioni di pellet.

La "ASCO Dry Ice Machine BP425i" automatica produce 10 diversi spessori di fette e 2 diverse dimensioni di pellet al tocco di un pulsante. Da ora in poi si possono produrre blocchi di ghiaccio secco fino a 5 kg / 11 lb (dimensioni in mm: 210 x 125 x 125 / 8.3 x 4.9 x 4.9 in). ASCO ha deciso di espandere la sua tecnologia del ghiaccio secco a causa dell'aumento della domanda del mercato di blocchi di ghiaccio secco più grandi

Tutti gli strumenti e le piastre dell'estrusore per la produzione delle diverse fette/blocchi di ghiaccio secco così come per i pellet di ghiaccio secco disponibili opzionalmente (fino a 2 dimensioni, a scelta 3, 6, 10 o 16 mm / 1/8, 1/4, 3/8 o 5/8 ") sono integrati nella macchina e possono essere controllati automaticamente tramite touch screen

La "ASCO Dry Ice Machine BP425i" automatica fa parte della nuova generazione i-Series ed è dotata della più recente tecnologia di manutenzione remota. Questo dà al cliente una vasta gamma di possibilità nelle aree di accesso remoto, dati remoti e gestione remota. Sia per la risoluzione rapida ed efficiente dei problemi e la manutenzione della macchina che per la registrazione dei dati di produzione e delle prestazioni - la ASCO i-Series offre una serie di possibilità per combinare l'Industria 4.0 e la produzione di ghiaccio secco. Il tasso di conversione della macchina per il ghiaccio secco può essere notevolmente aumentato utilizzando un ASCO CO2 Recovery System.

Marco Pellegrino, amministratore delegato di ASCO CARBON DIOXIDE LTD spiega: "La nuova macchina per ghiaccio secco BP425i completa la nostra vasta gamma e copre la domanda del mercato per fette/blocchi di ghiaccio secco più grandi. La combinazione della produzione di pellet di ghiaccio secco e di fette/blocchetti in una sola macchina è ancora apprezzata dai nostri clienti e molto richiesta. Integrata con le ultime funzioni IOT, siamo lieti di presentare una macchina per ghiaccio secco a prova di futuro".

Info

  • Industriestrasse 2, 8590 Romanshorn, Switzerland
  • ASCO Carbon Dioxide