Aggiungi ai preferiti

#News

ASCO fa di "Industria 4.0" il nuovo standard nella produzione di ghiaccio secco

Nuova offerta di servizi grazie alla tecnologia del ghiaccio secco connesso

ASCO CARBON DIOXIDE LTD offre ora ai suoi clienti ulteriori prodotti digitali per la loro produzione di ghiaccio secco. Con il lancio della "linea di prodotti i-Series", l'interconnettività e l'IIoT (Industrial Internet of Things) entrano nel campo della produzione di ghiaccio secco con le attrezzature ASCO. Grazie all'uso di componenti sensoriali e di tecnologie di comunicazione all'avanguardia, ASCO offre una vasta gamma di servizi nelle aree di accesso remoto, dati remoti e gestione remota per gli impianti di ghiaccio secco della linea i-Series.

I servizi del pacchetto "Basic" sono ora disponibili. Gli abbonati ricevono un rapporto mensile sullo stato delle loro macchine e raccomandazioni per la manutenzione dei pellettizzatori. Questo include il controllo di vari parametri di temperatura e pressione. Inoltre, vengono registrati la quantità di produzione, il tempo di produzione e il consumo di LCO2. L'assistenza remota è offerta in caso di malfunzionamenti della macchina e interruzioni della produzione. I tecnici ASCO possono assistere a distanza il cliente per correggere l'errore o prendere le misure necessarie per rimettere in funzione le macchine il più rapidamente possibile. I clienti ASCO ricevono così un supporto più rapido e una maggiore trasparenza sui loro parametri di produzione.

I pacchetti di servizi "Premium" e "Diamond" seguiranno presto. I clienti ASCO possono accedere alla loro piattaforma personale ASCO in qualsiasi momento tramite login. In tempo reale, sono disponibili i dati di produzione dettagliati, lo stato delle macchine e i messaggi di errore dei loro prodotti i-Series. Inoltre, gli abbonati beneficiano di condizioni speciali sui pezzi di ricambio e sugli incarichi di assistenza.

Le macchine per ghiaccio secco ASCO P28i, P75i e BP420i sono fornite di serie con la tecnologia i-Series. La macchina per il ghiaccio secco P15 è anche disponibile come modello i-Series se richiesto. Per i modelli P28, P75 e BP420 che sono stati consegnati prima del 2020, sono disponibili dei kit di retrofit per permettere ai vecchi modelli di diventare parte della produzione di ghiaccio secco in rete - con tutti i vantaggi per un utilizzo efficiente e trasparente.

Info

  • Industriestrasse 2, 8590 Romanshorn, Switzerland
  • ASCO Carbon Dioxide