Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ASCO presenta un sistema di riempimento per pellet di ghiaccio secco

La svizzera ASCO CARBON DIOXIDE LTD semplifica ora il riempimento rapido e dosato con precisione di pellet di ghiaccio secco in contenitori e scatole di spedizione

Grazie al sistema di riempimento ASCO per pellet di ghiaccio secco, d'ora in poi i pellet di ghiaccio secco appena prodotti possono essere riempiti direttamente in contenitori o scatole e dosati a peso. Ciò è particolarmente utile quando la catena del freddo non deve essere interrotta e le merci devono essere spedite in condizioni criogeniche. Per il riempimento dei pellet di ghiaccio secco sono disponibili preimpostazioni memorizzabili individualmente, che definiscono la quantità del riempimento preliminare e principale. In questo modo, le merci possono essere coperte interamente dal mezzo di raffreddamento.

Lo specialista del ghiaccio secco ASCO offre un'assoluta affidabilità del sistema, poiché il pellettizzatore di ghiaccio secco e il sistema di riempimento comunicano tra loro. Il sistema di riempimento automatico dei contenitori per pellet di ghiaccio secco può essere utilizzato in combinazione con le pellettizzatrici ASCO P15(i) P28i e P55i. A seconda della potenza della pellettizzatrice, la capacità di riempimento totale raggiunge i 10 kg al minuto. Su richiesta, è possibile integrare il sistema di riempimento in una produzione di ghiaccio secco completamente automatica con nastri trasportatori (fornitura e rimozione dei contenitori, compreso il riempimento).

Ralph Spring, Amministratore Delegato di ASCO CARBON DIOXIDE LTD, in merito alla nuova aggiunta alla gamma di prodotti per la produzione di ghiaccio secco: "Vista la crescente domanda di soluzioni di imballaggio e riempimento nella produzione di ghiaccio secco, era nostro chiaro obiettivo essere il primo produttore di tecnologia per il ghiaccio secco a offrire quest'anno un sistema di riempimento di questo tipo. Siamo orgogliosi di aver già aiutato i clienti della logistica farmaceutica con questa soluzione e attendiamo con ansia nuovi entusiasmanti progetti."

Video del sistema di riempimento ASCO per pellet di ghiaccio secco

Info

  • Industriestrasse 2, 8590 Romanshorn, Switzerland
  • ASCO Carbon Dioxide