Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Fiere ed eventi
{{{sourceTextContent.title}}}
Assfalg come co-espositore al SamuMetal
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
Partner forti, soluzioni forti (magnetiche)
{{{sourceTextContent.description}}}
SamuMetal è uno dei luoghi di incontro internazionali per i decision maker dell'industria della lavorazione dei metalli. Grazie al nostro partner di lunga data Agint, saremo presenti come co-espositori all'evento di quest'anno, che si terrà dal 5 al 7 febbraio nel Padiglione 2, Stand 24.
Un grande ringraziamento ad Agint per questa opportunità!
Provate dal vivo come i nostri magneti di sollevamento per batterie renderanno i vostri processi produttivi più sicuri ed efficienti:
- SB 500 - compatto, flessibile, pronto per l'uso immediato
- SB 950-SF - elevata capacità di carico, massima sicurezza, chiari indicatori di stato
Siete interessati a incontrare noi e il nostro partner Agint al SamuMetal e avete bisogno di un biglietto d'ingresso gratuito?
Inviateci una breve e-mail ([email protected]) e vi forniremo immediatamente il link per la registrazione. Saremo lieti di darvi il benvenuto allo stand del nostro partner Agint e di consigliarvi in diretta sul posto!
#Assfalg #SamuExpo #SamuMetal #MetalIndustry #TradeFair #Italia