Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Fiere ed eventi
{{{sourceTextContent.title}}}
In diretta da Stoccarda: magneti di sollevamento a batteria per un’ampia gamma di applicazioni di sollevamento
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
Scopri qui i punti salienti della nostra partecipazione alla fiera AMB dedicata alla movimentazione dei materiali
{{{sourceTextContent.description}}}
Non tutti i pezzi presentano le stesse esigenze in termini di sollevamento magnetico. La geometria del pezzo, il tipo di materiale, lo spessore del materiale e la capacità di sollevamento richiesta sono fattori determinanti nella scelta del magnete di sollevamento più adatto.
All’AMB 2026 mostreremo quindi come è possibile utilizzare, ad esempio, i nostri magneti di sollevamento a batteria della serie SB per sollevare pezzi di vario tipo e forma.
SB200 | SB500 | SB950
Per il sollevamento di materiali piatti e tondi con una gamma di capacità di carico che va da 200 kg a 950 kg.
SB950-SF
Il sistema di sensori integrato misura la forza magnetica e indica all’operatore se il carico può essere spostato in sicurezza.
SB750-L
Per profili in acciaio e geometrie complesse. Le calotte polari strette e profondamente incassate sono progettate appositamente per travi a U e a H.
I nostri magneti di sollevamento a batteria funzionano in modalità elettropermanente: l’alimentazione a batteria è necessaria solo per il processo di attivazione; durante il sollevamento non è richiesta alcuna alimentazione. Ciò vi offre una scelta di diverse soluzioni per varie operazioni di sollevamento – dalla classica movimentazione di lamiere e materiali tondi al sollevamento di profili, travi a U e a H.
Qual è il modello più adatto alla vostra applicazione? Venite a trovarci nel Padiglione 3, Stand D23, alla fiera AMB 2026 a Stoccarda. Saremo lieti di mostrarvi diverse soluzioni di sollevamento e di discutere con voi quale magnete di sollevamento sia più adatto alla vostra applicazione.
-> Padiglione 3 | Stand D23
-> Dal 15 al 19 settembre 2026
Non vediamo l’ora di uno scambio di idee tra esperti!
Nel frattempo, potete trovare ulteriori informazioni sulla serie SB, sull’SB-950-SF e sull’SB750-L sul nostro sito web oppure non esitate a contattarci in qualsiasi momento se avete domande sui dettagli tecnici o su applicazioni specifiche nel vostro stabilimento di produzione.
#assfalg #amb2026 #magneti #movimentazione dei materiali #movimentazione dell’acciaio #produzione #industria