Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Athesi Professional: La nuova gamma di telefoni rugged

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Athesi, esperto da oltre 30 anni nella progettazione di apparecchiature mobili rugged per professionisti, continua la sua ascesa con lo sviluppo del suo nuovo marchio Athesi Professional composto da diversi smartphone rugged e impermeabili: l'AP5701, l'AP5801 e infine l'AP6301.

2 - Design sofisticato.

Prima di tutto, è una gamma molto design ed estetica, i telefoni Athesi Professional sono anche molto resistenti. Questa categoria di smartphone robusti vi sedurrà completamente.

La AP5701

Dotato di un touch screen da 5,7 pollici, questo robusto smartphone è dotato di una batteria a lunga durata.

Vi accompagnerà per diversi giorni nei vostri viaggi, senza alcun costo aggiuntivo. Quando è completamente carica, l'AP5701 ha un tempo di attesa di 600 ore.

Certificato IP68/IP69K e MIL-STD 810G, l'AP5701 è ultra resistente e impermeabile. Infatti, funziona da -30°C a +60°C e resiste alle cadute da 1,5m.

Inoltre, grazie allo sgancio rapido tramite rilevamento delle impronte digitali o del volto, l'AP5701 vi dà la possibilità di scegliere in base alle vostre preferenze.

La AP5801

Dotato di un touch screen da 5,8 pollici, questo robusto telefono è tutto prevenzione e sicurezza.

L'AP5801 è ultra resistente e impermeabile. E' certificato IP68 e MIL-STD 810G.

Inoltre, è dotato di caratteristiche quali: un sensore di impulsi, un sensore di gas CO2, una cassetta degli attrezzi software per offrire un fonometro, una bolla di livello, la misurazione dell'altezza, una lente d'ingrandimento, un pedometro, un filo a piombo, un misuratore di angolo o un barometro.

Il sensore di gas CO2 permette ai professionisti che lavorano in ambienti pericolosi di evitare di inalare troppi gas nocivi. Infine, grazie al suo sensore della frequenza cardiaca, permetterà a uno sportivo di misurare il polso durante una sessione di attività sportiva.

Infine, funziona anche da -30°C a +60°C e resiste alle cadute da 1,5m.

LA AP6301

Dotato di uno schermo touch screen da 6,3", questo smartphone è dotato di una termocamera professionale FLIR LEPTON che cattura le fonti di calore e le trascrive in immagini. Questa telecamera facilita il lavoro dei tecnici mobili.

Ad esempio, può consentire agli elettricisti di ispezionare in sicurezza gli armadi elettrici. In questo modo possono rilevare alcuni malfunzionamenti che sono passati inosservati.

La AP6301 dispone anche di un sensore fotografico SONY da 48 megapixel di alta qualità per l'acquisizione di immagini fedeli alla realtà. Inoltre, ha anche una telecamera frontale da 20 megapixel.

Come l'AP5701, è certificato IP68/IP69K e MIL-STD 810G. Funziona da -30°C a +60°C e resiste alle cadute da 1,5m.

3 - Una gamma di telefoni robusti per tutti.

Riassumendo, sia che siate un professionista che lavora sul campo, uno sportivo o semplicemente qualcuno che non vuole rompere il suo telefono al minimo urto: gli smartphone del marchio Athesi Professional sono fatti per voi.

4 - Resistenza a tutti gli ambienti.

Più potenti e più resistenti di altri telefoni della stessa categoria, gli smartphone Athesi Professional non smetteranno mai di sorprendervi: Certificati IP69K, IP68 e MIL-STD 810G, sono ultraresistenti e impermeabili.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.athesi-professional.com.

Info

  • 31 Rue des Clotais, 94360 Bry-sur-Marne, France
  • ATHESI