Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ISO 50001 - ATP ottiene la certificazione del proprio “energy management system”!

ATP produce prodotti esenti da solventi e nel rispetto dell''ambiente da 25 anni, oltre al sistema di gestione ambientale DIN EN ISO 14001 certificato già nel 2004, la ATP ha diligentemente lavorato negli ultimi due anni per l''introduzione di un sistema di gestione energetico: il successo delle misure introdotte è stato ora confermato ufficialmente dal DQS dopo un audit presso il sito produttivo.

Un sistema di conservazione dell''energia che risponda alle norme DIN EN ISO 50001 aiuta a identificare, sviluppare e realizzare risparmio energetico. La gestione responsabile delle risorse energetiche unita ad un uso sempre maggiore di fonti energetiche rinnovabili porta a una continua riduzione di emissioni gassose responsabili dell''effetto serra, nell''ottica della protezione e conservazione del nostro pianeta.

L''obiettivo finale della ATP è attuare una politica di protezione ambientale completa, unita alla gestione energetica ottimizzata negli aspetti economici, in un ambiente di lavoro sicuro.

Info

  • ATP adhesive systems AG