Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Serie R - il LED Design Powerhouse

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Vi presentiamo il nostro nuovo lampeggiante modulare a LED serie R. La serie R è il lampeggiante a LED più luminoso della sua categoria. I suoi lampeggianti sono disponibili in due tipi di lenti e classi di prestazioni e possono essere combinati con una base acustica opzionale*.

La serie R è disponibile nei modelli a luce fissa, multifunzionale e multicolore. Entrambi i modelli di lenti (lente alta e bassa) possono essere combinati con le tre basi disponibili. La serie R è sinonimo di massima modularità e funzionalità.

"Con la nostra nuova serie R siamo riusciti a creare un nuovo standard nella tecnologia di segnalazione in termini di luminosità, design e funzionalità", commenta l'amministratore delegato di Auer Signal Christian Auer.

*La base udibile non è attualmente disponibile.

La serie R sostituisce la serie M

La nuova serie R copre tutte le funzioni della serie M in un'unica dimensione e offre ancora più funzionalità e compatibilità. Tutte le funzioni della serie M sono coperte dalla serie R ed estese con ulteriori caratteristiche. La serie M dovrebbe essere disponibile fino alla fine del 2020 e sarà poi completamente sostituita dai lampeggianti della serie R.

La nuova serie R è molto più efficiente dal punto di vista energetico rispetto alla serie M. Il consumo di CO2 dei lampeggianti della serie R è ridotto fino al 70% con una luminosità significativamente migliore.

Info

  • Vienna, Austria
  • Auer Signal