Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova installazione di 7 linee automatiche di serigrafia per chip resistor

La linea è composta da:

- Caricatore automatico da stack magazine;

- Serigrafia ad alta precisione con allineamento meccanico e ottico del substrato;

- Robot per il carico automatico dei substrati sul convogliatore del forno dryer;

- Forno dryer 3 metri

- Sistema di scarico automatico in stack magazine con sistema di PRS (Pattern Recognition System).

I sistemi di movimentazione e centratura sono stati progettati per gestire substrati ultrasottili (fino a 0,25 mm) con chip miniaturizzati (fino allo standard 01005), grazie al sistema di allineamento ottico automatico.

La linea è interamente controllato da PC per monitorare tutti i parametri di processo e implementare l''archivio dati nella rete aziendale.

La flessibilità della soluzione consente al cliente di utilizzare le linee per stampare varie dimensioni di substrato, con sistema di capovolgimento pezzo in caso di stampa su doppio lato.

Aurel Automation è direttamente coinvolta sia nello sviluppo meccanico sia software e grazie a questo, ha la possibilità di lavorare in un "sistema aperto" al fine di ottimizzare il progetto eseguendo prove quotidiane con un approccio step-by-step.

Il risultato è una soluzione flessibile, integrabile ed efficiente che soddisfa perfettamente l''attuale situazione industriale in cui il volume della domanda è decisamente inferiore e la differenziazione del prodotto è il principale requisito da soddisfare. La maggior parte dei suoi prodotti possono essere personalizzati in base alle diverse esigenze.

Aurel Automation è specializzata da anni nella progettazione e produzione di linee automatiche di serigrafia come le 7 appena installate.

I requisiti più importanti da garantire sono l''indice di produttività, ad esempio il numero di pezzi per ora, l''indice di ripetibilità e il tasso percentuale di scarti (ad esempio FPY, First Pass Yield).

Info

  • Aurel Automation S.p.A.

    Parole chiave