Aggiungi ai preferiti

#Persone

La tecnologia RFID e l'importanza dell'analisi dei dati

Adrien LEMAIRE, direttore commerciale di AXEM Technology, ci spiega i vantaggi dell'utilizzo della tecnologia RFID per le aziende e l'importanza dell'analisi dei dati per ottimizzare le prestazioni industriali.

Un vero punto di forza per le industrie, una necessità per le aziende, l'uso della tecnologia RFID da parte delle aziende cresce ogni anno, e tale digitalizzazione viene preparata e accompagnata, da qui il ruolo di AXEM Technology.

In questo episodio, Adrien spiega come la tecnologia AXEM aiuta le aziende a raccogliere dati, a renderli facilmente accessibili, utilizzabili e analizzabili.

L'innovazione oggi è essenziale. Da qui la creazione di AXEM Lab, il centro di innovazione che consente alla tecnologia AXEM di adattarsi alle applicazioni più esigenti.

Rilevamento della necessità, progettazione, prototipazione, test in situazione reale e sotto ogni tipo di vincolo sono le fasi che precedono la produzione di prodotti RFID unici sul mercato. Questi prodotti soddisfano esigenze specifiche e dimostrano prestazioni impeccabili.

In AXEM Technology, l'innovazione va di pari passo con una strategia di CSR che pone le persone al centro dell'approccio politico e ambientale dell'azienda. Tutte le azioni dell'azienda sono guidate da un profondo senso dei valori senza tempo di fiducia, supporto, responsabilità e impegno.

Contatta ora AXEM Technology per discutere i tuoi progetti di tracciabilità.

Info

  • 11 Rue Auguste Perret, 94000 Créteil, France
  • AXEM Technology