video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Tramoggia di alimentazione AZO in esecuzione igienica

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La tramoggia di alimentazione, dal design igienico, serve ad alimentare solidi sfusi in polvere e granulare in sistemi chiusi di movimentazione materiali, soprattutto in aree che richiedono i più elevati standard igienici. I prodotti possono essere alimentati da sacchi, scatole, barili o recipienti simili.

La tramoggia di alimentazione è disponibile in due diverse qualità di acciaio inossidabile e, a seconda della finitura superficiale, ha una rugosità superficiale di < 0,6 µm o < 0,8 µm. I raggi all'interno della tramoggia di alimentazione sono superiori a 50 mm e possono essere puliti senza lasciare residui. La pulizia a umido avviene tramite una testa di spruzzo integrata. La guarnizione utilizzata per il coperchio può essere facilmente sostituita quando necessario, in quanto non è attaccata con l'adesivo. È composto di silicone ed è rilevabile per la rilevazione dei metalli. La tramoggia di alimentazione è adatta per l'uso in aree in zone 22 e 2 dove c'è il rischio di esplosione.

Per evitare la fuoriuscita di polvere durante lo scarico dei sacchi, è possibile collegare un processo di aspirazione che inizia con l'apertura del coperchio della tramoggia di alimentazione. L'interruttore del coperchio è conforme ai requisiti di sicurezza per applicazioni fino al livello di prestazione D.

Info

  • 74706 Osterburken, Germany
  • AZO GmbH + Co. KG