Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

BiT - Trasmettitore intelligente Barksdale

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Barksdale, azienda leader nella produzione di controlli industriali, è lieta di annunciare il lancio della sua prima famiglia di trasmettitori di pressione digitali con protocollo di comunicazione HART®: Serie BiT. Il nostro nuovo BiT, abbreviazione di Barksdale Intelligent Transmitters, ha due serie di prodotti: Serie 450X, con custodia antideflagrante, progettata per applicazioni in aree pericolose nell'industria petrolifera e del gas; e la Serie 450, che è progettata per prove e misure ad alta pressione e applicazioni industriali in generale.

BiT, serie 450 e 450X, fanno parte della nostra nuova linea di trasmettitori di alta pressione progettati con elettronica avanzata e tecnologie di rilevamento per mantenere la stabilità, ridurre i tempi di fermo macchina, i costi di manutenzione e calibrazione. Offrono campi di pressione standard a 24 standard da vuoto a 30.000 psi (2.000 Bar), connessioni elettriche e di processo multiple e alta precisione fino allo 0,1% FSO (incluse Linearità, Isteresi e Ripetibilità). Entrambe le serie di prodotti BiT offrono tre modelli base: 1) Uscita 4-20 mA con protocollo di comunicazione HART®, 2) Uscita 4-20 mA, 3) Uscita 1-5 VDC con uscita in tensione personalizzata opzionale fino a 10 VDC.

BiT, serie 450 e 450X, con protocollo HART® fornisce informazioni aggiuntive rispetto alla normale variabile di processo. Offrono funzionalità di diagnostica, stato del dispositivo e altre capacità di calibrazione, compresa la regolazione remota dell'ampiezza di campo e la regolazione dello zero trim. Il protocollo di comunicazione HART® fornisce tutte queste informazioni, in formato digitale, senza modifiche alla coppia di cavi 4-20 mA esistente. Il segnale digitale è sovrapposto all'anello di corrente 4-20 mA ed è supportato da tutti i principali produttori di PLC con un semplice aggiornamento del modulo I/O.

Oltre alle capacità HART®, le serie BiT 450 e 450X hanno alzato il livello di precisione e stabilità grazie alla tecnologia di rilevamento a film sottile che garantisce stabilità a lungo termine ed elevata precisione. La stabilità a lungo termine della tecnologia a film sottile aumenta il tempo tra gli intervalli di calibrazione, riducendo i costi di manutenzione e mantenendo la precisione tra gli intervalli di calibrazione.

"Barksdale progetta e fornisce con successo soluzioni per trasmettitori di pressione da oltre 35 anni", ha dichiarato il VP di Barksdale, General Manager-Oil & Gas, Tarun Shivlani. "Per il nostro nuovo BiT, abbiamo utilizzato la nostra vasta esperienza nella progettazione di trasmettitori di pressione e l'abbiamo combinato con lo standard accettato a livello mondiale del protocollo HART® per produrre un trasmettitore in acciaio inossidabile ad alte prestazioni, più piccolo della concorrenza nella sua classe"

I modelli BiT, serie 450X sono modelli antideflagranti che forniscono protezione antideflagrante per aree pericolose per soddisfare gli standard nordamericani, europei e internazionali con certificazioni cULus, ATEX, IECEx e Single Seal. L'involucro antideflagrante è interamente saldato in acciaio inossidabile ed è classificato IP66 & IP67 e NEMA 4X. Le applicazioni tipiche dei modelli della Serie 450X includono pannelli di controllo offshore e altre apparecchiature di processo e di produzione di petrolio e gas.

La serie BiT 450 è destinata all'uso in aree non classificate per il collaudo di apparecchiature mobili pesanti OEM. La serie include popolari connettori industriali e MS Style per una facile connessione ed è omologata cULus per luoghi comuni

BiT - Trasmettitore intelligente Barksdale

Info

  • Dorn-Assenheimer Str. 27, 61203 Reichelsheim (Wetterau), Germany
  • Irasema Rodriguez