Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Sensori di pressione di fusione riempiti con lega metallica liquida non tossica

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I sensori di pressione di fusione del BCM SENSOR sono progettati per misurare le pressioni del mezzo di fusione ad alte temperature (fino a 400 °C). Il sensore di pressione di fusione impiega come elemento sensibile un estensimetro a lamina metallica (MfSG) della BCM SENSOR, ed ha le parti bagnate e l'alloggiamento in acciaio inossidabile (SS) per soddisfare i requisiti del mezzo di pressione delle alte temperature e degli ambienti di lavoro difficili. Di conseguenza, tali sensori trovano la loro applicazione su presse ad iniezione ed estrusori per monitorare o misurare le pressioni medie.

Nella foto sono mostrate le foto di quattro modelli disponibili di sensori di pressione di fusione del BCM SENSOR.

Questi quattro modelli hanno le seguenti caratteristiche:

MPT160: Questo modello è la versione base che ha il diaframma di isolamento SS situato all'estremità anteriore dello stelo rigido. Il diaframma di isolamento sarà direttamente avvicinato dal mezzo di fusione in pressione nelle applicazioni.

MPT161: Basato su MPT160, il modello MPT161 è integrato con una termocoppia o Pt100 come sensore di temperatura.

MPT162: Basato su MPT160, il modello MPT162 ha il suo stelo rigido esteso con un'estensione flessibile SS tra lo stelo rigido e il suo tubo dell'elettronica, in modo che la custodia dell'elettronica possa essere tenuta lontana dal fluido ad alta temperatura.

MPT163: Questo modello è una combinazione di MPT161 e MPT162, cioè misura sia la pressione che la temperatura ed ha un'estensione flessibile SS.

Su tutti questi quattro modelli, all'interno dello stelo rigido e dell'estensione flessibile, è presente un capillare riempito con una lega metallica liquida non tossica che non è mercurio ed è in grado di trasferire realmente la pressione media dal diaframma di isolamento ad un diaframma di pressione SS.

Le dimensioni e le specifiche dettagliate si trovano sulle schede tecniche dei sensori di pressione di fusione, come indicato di seguito:

https://www.bcmsensor.com/product-category/pressure-measurements/melt-pressure-transducers-transmitters/

Per maggiori dettagli, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@bcmsensor.com o al numero +32-3-238 6469.

Info

  • 2900 Schoten, Belgium
  • BCM SENSOR TECHNOLOGIES

    Parole chiave