Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

MQTT Toolkit disponibile con codici sorgente gratuiti (Pythond, C#, NodeRed, Android)

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Pronti per le applicazioni Industrial Internet of things (IOT), i sensori WiLow® IOT integrano nativamente la struttura dati MQTT (Message Queuing Telemetry Transport), un protocollo Internet of Things leggero e open-source (standard OASIS & ISO/IEC 20922:2016).

MQTT è progettato per supportare reti wireless con diversi livelli di latenza a causa di occasionali vincoli di larghezza di banda o connessioni inaffidabili. È estremamente facile da usare e leggero. Il protocollo utilizza un'architettura di pubblicazione / sottoscrizione in contrasto con l'HTTP con il suo paradigma di richiesta/risposta.

Si basa sul paradigma di pubblicazione / sottoscrizione, quindi l'utente può facilmente collegare, configurare e gestire diversi sensori WiLow® allo stesso tempo da un'unica piattaforma software IOT.

Gli utenti che cercano un alto livello di sicurezza possono abilitare la crittografia TLS/SSL su MQTT, che renderà sicuro il collegamento di comunicazione dal dispositivo Wilow al software IOT.

Non è necessario spendere diversi mesi per sviluppare un software di supervisione specifico e complesso, l'utente può facilmente integrare i sensori WiLow® in un software IOT di terze parti.

Gli utenti non sviluppatori possono comunque utilizzare il software BeanScape® Wilow® per configurare una rete di sensori Wifi veloce ed economica.

Info

  • Wolfener Str., Berlin, Germany
  • Mathias Grueman