video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuove acquisizioni di Berndorf Band Group

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Berndorf Band Group ha ampliato il proprio portafoglio di sistemi di nastri per l'industria chimica, alimentare e farmaceutica con l'acquisizione e l'integrazione di SBS Steel Belt Systems USA ed Esico B.V. L'espansione del portafoglio consoliderà la posizione del Gruppo come fornitore di apparecchiature di processo sul mercato globale e continua il suo percorso di fornitore di servizi completi di nastri in acciaio, sistemi di nastri e servizi globali.

Le nuove acquisizioni, Esico B.V. e SBS Steel Belt Systems USA, consentiranno al Gruppo di colmare il gap nella propria gamma di attrezzature, consentendo all'azienda austriaca di successo internazionale di affermarsi come fornitore end-to-end sul mercato dei sistemi di nastri in acciaio. Ciò significa anche che Berndorf Band Group opererà ora come fornitore di apparecchiature di processo (PE) sul mercato globale. Grazie alle acquisizioni, il Gruppo sarà in grado di fornire e mantenere impianti produttivi dotati di sistemi di nastri in acciaio senza fine in tutto il mondo, dai servizi ai sistemi, ai sistemi e ai nastri stessi.

Nuove acquisizioni per aumentare la competitività dei clienti negli Stati Uniti

Con sede in Illinois, USA, SBS Steel Belt Systems è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di nastri in acciaio per processi industriali continui. L'azienda è considerata un pioniere nello sviluppo di sistemi di pastillazione e di raffreddamento a nastro per una varietà di prodotti e applicazioni nel settore chimico. SBS USA è anche un fornitore esperto di apparecchiature a monte e a valle per l'industria chimica, farmaceutica e alimentare.

Esico B.V., con sede nei Paesi Bassi, è specializzata in sistemi di nastri e tecnologia di processo. L'azienda ha una vasta esperienza nello sviluppo di processi automatizzati per il settore chimico e alimentare. Investimenti importanti sono spesso necessari in questi settori, ma Esico - un maestro di razionalizzazione ed efficienza - mette i suoi clienti in grado di ottenere di più con meno. Il pastillator Esiform© è un esempio da manuale. Le soluzioni di Esico sono strettamente allineate alle esigenze dei clienti.

Soluzioni testate in tutto il mondo per una produzione efficiente del prodotto finale

Grazie alla sua nuova attività nel settore delle apparecchiature di processo, Berndorf Band Group è l'unico operatore del mercato ad avere accesso a un centro di prova locale per sistemi di raffreddamento e pastigliatrici a nastro negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. "L'attuale configurazione nel settore delle macchine ci mette in grado di sviluppare la nostra esperienza tecnica come specialisti di cinghie d'acciaio e di fornire attrezzature di processo in tutto il mondo. Insieme alle nostre filiali in Giappone e Corea del Sud, l'acquisizione di SBS USA ed Esico B.V. completa la struttura della divisione macchinari del gruppo Berndorf Band Group, che è stata riorganizzata", ha spiegato Gernot Binder, Presidente di Berndorf Band Engineering GmbH.

In futuro, Berndorf Band Group si posizionerà come fornitore di una linea completa di sistemi di alta qualità, affidabili e rispettosi dell'ambiente, con un forte orientamento al cliente. Una rete di vendita e assistenza costruita nel corso dei decenni permette a Berndorf di fornire un supporto globale per l'intero ciclo di vita di sistemi e componenti.

Pastillator

Info

  • Berndorf, Niederösterreich, 2560, Austria
  • Berndorf Band Group