Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

WEBINAR di Berthold

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'ultimo sviluppo nel funzionamento sicuro e affidabile dei cokeri ritardati comprende l'uso della misura continua del livello nucleare sui fusti. Il livello continuo può aumentare notevolmente l'affidabilità dell'unità di cokefazione ritardata fornendo una migliore misurazione per aumentare l'utilizzo dei fusti, ottimizzare l'uso di prodotti chimici antischiuma e ridurre il rischio di costose schiumature. L'uso di livelli continui sui fusti di coke ritardati è stato approvato da tutti e 3 i principali licenziatari della tecnologia di cokizzazione.

e imparare di più dal nostro esperto!

Le nostre menti superiori vi guideranno nella ricerca di soluzioni alle sfide che si presentano quando si misura il livello in un fusto di coke.

Berthold in sintesi

Da 70 anni utilizziamo in modo sicuro i principi di misurazione radiometrica. Grazie alla nostra tecnologia collaudata e alla nostra esperienza pluriennale nel settore della raffinazione, siamo in grado di sviluppare una soluzione adatta a voi e al vostro processo. Berthold Technologies è qui per aiutare i raffinatori a controllare in modo sicuro ed affidabile le applicazioni di misura più difficili, in modo che possano massimizzare i loro margini di profitto grazie a

Info

  • Calmbacher Str. 22, 75323 Bad Wildbad, Germany
  • David Williams