video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

BIG KAISER pubblica un nuovo catalogo di foggiatura delle soluzioni

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

BIG KAISER, un capo globale nei sistemi di foggiatura di alta precisione premio e le soluzioni per le industrie metallurgiche, ha pubblicato una seconda edizione del suo catalogo di prodotto, contenente oltre 500 pagine delle soluzioni di foggiatura ad alto rendimento.

Il nuovo BIG catalogo di KAISER ha quattro sezioni del prodotto che contengono tutti i prodotti di BIG KAISER: portautensili, strumenti noiosi modulari, utensili per il taglio di rendimento elevato e strumenti di misura. Inoltre fornisce informazioni sulle applicazioni chiave e su uno strumento diretto eppure potente di ricerca.

Il nuovo catalogo è disponibile sia online che come un download o PDF può anche essere libero ordinato nel formulario. La versione elettronica è di facile impiego su tutto il dispositivo dello smartphone, della compressa o del computer.

Con la versione online, i clienti possono direttamente controllare per vedere se c'è disponibilità di prodotto. Librarsi il topo sopra un numero del pezzo visualizza automaticamente il nome del prodotto ed il numero delle unità in azione; e le informazioni di inventario sono aggiornate su base giornaliera per assicurare la sua accuratezza.

Gli utenti hanno la scelta dell'uno o l'altro direttamente che richiede un oggetto o che invia una richiesta di citazione. Nel caso in cui un prodotto sia di essere fuori delle azione, il catalogo forniranno una lista delle alternative e delle informazioni di disponibilità.

In pratica, tuttavia, dovuto il nuovo centro della logistica e di distribuzione della società recentemente annunciato dalla società madre, BIG DAISHOWA, è che un prodotto sia stato fuori di - azione abbastanza improbabili. Le azione moderne della funzione da 12.000 m2 circa 1.500.000 prodotti che consistono di 15.000 numeri del pezzo unici.

«Questa ultima versione del nostro catalogo fornisce un semplice e modo semplice di esplorare ed ordinare una vasta gamma di nostri prodotti,» dice Giampaolo Roccatello, il VP Sales a BIG KAISER. «Le azione online che controllano e che ordinano sono un risparmiatore di tempo enorme che fa leva il beneficio del nostro nuovo centro di distribuzione ben rifornito per assicurarsi che i nostri clienti abbiano di che cosa hanno bisogno, quando lo hanno bisogno.»

Per osservare, scaricare o ordinare una versione stampata di nuovo catalogo, vada a http://ch.bigkaiser.com/en.

Info

  • Glattalstrasse 516, 8153 Rümlang, Switzerland
  • BIG KAISER Precision Tooling Ltd.