video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

BOGE presenta Paintline

Le aziende industriali e artigianali nel settore delle tecnologie superficiali hanno esigenze particolari per gli impianti di aria compressa: sono necessarie grandi quantità di aria compressa oil free. Per questo speciale settore BOGE ha presentato una soluzione "all in one": Paintline unisce i componenti più importanti per la produzione e la filtrazione di aria compressa estremamente pulita e copre la gamma di potenza da 5,5 a 22 kW.

Con l''obiettivo di produrre l''aria compressa per determinate esigenze dell''industria e dell''artigianato, in particolare nel settore della tecnica superficiale, BOGE ha sviluppato una soluzione di aria compressa che unisce tutti i componenti necessari in un solo impianto. BOGE Paintline si basa su un compressore a vite raffreddato a iniezione d''olio con tecnica di filtrazione speciale. Il risultato: aria compressa oil free, estremamente pura, su misura per le esigenze dei rivestitori di superfici. BOGE Paintline raggiunge la classe di purezza 1 nell''ambito delle impurità solide e del contenuto di olio residuo, nonché la classe 4 per il contenuto di acqua.

Durata elevata, manutenzione semplice

I singoli componenti di BOGE Paintline sono ottimizzati gli uni rispetto agli altri in modo che una configurazione dell''impianto è necessaria solo per la portata richiesta. BOGE offre tutti i componenti in forma di soluzione completa, chiavi in mano. Ciò significa: l''utente non deve più occuparsi dei dispendiosi lavori di tubazione e cablaggio. La tecnica di filtrazione dell''impianto è adatta all''intervallo di manutenzione del compressore e ha una durata di almeno 3.000 ore d''esercizio. Il filtro al carbone attivo, solitamente concepito per solo 400 ore d''esercizio, raggiunge con BOGE Paintline una durata di massimo 4.000 ore d''esercizio e può essere facilmente sostituito a livello di cartuccia. Anche il trattamento della condensa contenente olio è integrato. Per un funzionamento ancora più efficiente di BOGE Paintline è possibile integrare opzionalmente il sistema di recupero del calore BOGE DUOTHERM e una regolazione di frequenza.

Maggiori informazioni e dettagli tecnici sui prodotti BOGE sono reperibili sul sito: www.boge.com/it

A proposito di BOGE

BOGE KOMPRESSOREN Otto Boge GmbH & Co. KG è uno dei principali produttori di compressori e sistemi per aria compressa al mondo ed è rappresentata in Italia con una filiale propria. BOGE non è solo sinonimo di alta qualità del prodotto ''made in Germany'', ma anche di soluzioni complete per l''approvvigionamento di aria compressa di qualità. La società Boge, tuttora a conduzione familiare, è stata fondata nel 1907 e figura tra le prime storiche aziende di produzione di compressori in Germania. Più di 100.000 clienti in tutto il mondo si affidano a BOGE come partner sicuro ed affidabile, per progetti e soluzioni nel settore dell''aria compressa. La società BOGE si avvale della collaborazione di oltre 500 dipendenti. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.boge.com/it