Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il supporto per fusti per posizionare i contenitori offre sicurezza durante il riempimento di liquidi

Il supporto per fusti rende il riempimento comodo e sicuro.

L'area di stoccaggio del supporto per fusti può essere regolata in altezza e offre un posto per appoggiare il contenitore di riempimento direttamente sotto lo scarico delle pompe per fusti. In questo modo si evita il pericolo di schizzi di liquido durante il versamento da un'altezza elevata, ad esempio se il contenitore di riempimento si trova sul pavimento. L'utente ha anche entrambe le mani libere durante l'erogazione ed è in grado di rimuovere comodamente quantità maggiori.

Una bilancia con contenitore può anche essere posizionata nell'area di stoccaggio in modo da poter misurare con precisione il liquido che viene erogato.

Il supporto può essere utilizzato per pompe Bürkle con tubo di scarico o tubo di scarico. I tubi di scarico possono essere facilmente inseriti nel fissaggio a scomparsa.

Può essere utilizzato per fusti in plastica o acciaio inossidabile con un volume da 60 litri a 220 litri. La capacità di carico è di 10 kg.

Il supporto per fusti per il posizionamento di contenitori offre sicurezza durante il riempimento di liquidi (Bürkle GmbH)

Info

  • Rheinauenstraße, 79415 Bad Bellingen, Germany
  • Bürkle GmbH