Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova trivella di campionamento per il materiale degli steli

Campionamento semplice e veloce nel silo o sulla balla

Con il trapano di campionamento per il materiale del gambo, il campionamento di piante erbacee, piante intere, materiali insilati e simili è facile e veloce.

Il nuovo campionatore di Bürkle è particolarmente adatto per il campionamento di fieno, insilato, paglia, erbe, cespugli o altro materiale secco di piante con stelo. Altri trapani si aggrovigliano molto rapidamente con questi materiali. La speciale geometria della punta della punta taglia in modo efficace e rapido i vari materiali a stelo.

Il campionamento con l'assistenza meccanica di un trapano o di un potente avvitatore a batteria consente la rimozione senza sforzo del campione con un minimo sforzo manuale.

Il trapano campione per materiale a steli può essere utilizzato in modo flessibile: nel silo o sulla balla - sia orizzontalmente (prelievo laterale) che verticale (prelievo dall'alto).

Il trapano per tubi robusto e durevole in acciaio inossidabile o alluminio/acciaio inossidabile è disponibile in quattro misure. Un espulsore aiuta a svuotare il campione dal trapano campione.

Trivella di campionamento per materiale in steli - per silo o balle (Bürkle GmbH)

Info

  • Rheinauenstraße, 79415 Bad Bellingen, Germany
  • Bürkle GmbH

    Parole chiave