video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Bending Cell

Automazione Xpert plus

Bystronic amplia le presse piegatrici Xpert e Xpert Pro trasformandole in celle di piegatura completamente automatiche. Con la Bending Cell gli operatori riescono a lavorare grandi serie e volumi di ordini variabili, in maniera efficiente e precisa. Questa soluzione produttiva ha ottenuto un MM Award alla EuroBLECH 2018.

L’industria della lavorazione delle lamiere è sotto pressione: si tratta di mantenere bassi i costi di produzione senza compromettere la qualità. Al contempo, considerando la crescente variabilità di forme, dimensioni e quantità, è necessaria sempre più flessibilità. Chi vuole rimanere competitivo deve rendere i propri processi più flessibili e, soprattutto, automatizzarli. Con la Bending Cell di Bystronic si possono riconciliare entrambi gli aspetti.

La cella di piegatura completamente automatica offre alle piccole e grandi aziende di produzione la massima efficienza e flessibilità nella piegatura. Grazie alla struttura modulare, la Bending Cell può essere adattata alle specifiche esigenze dell’azienda. La Bending Cell è l’ideale per l’evasione di elenchi di job e per gli ordini variabili, da lotti di piccole dimensioni fino alle grandi serie. Il maneggevole robot abbinato alla pressa piegatrice Xpert o Xpert Pro assolve commesse di piegatura in modo completamente automatico e ineccepibile.

Bending Cell

Info

  • Industriestrasse 21, 3362 Niederönz, Switzerland
  • Bystronic Laser AG