Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Innovativa stozzatrice ST4 CNC

INNOVATIVA & TECHNOLOGICA

Il più recente modello Cabe prospetta l'attuazione di inedite lavorazioni articolate. Con grande semplicità realizzativa, supportata anche da una velocità di taglio costante, la ST4 CNC permette l'esecuzione di figure complesse, fino ad ora impossibili con i modelli tradizionali. Il software comprende funzionalità per realizzare avanzamento decrescente, smussatura degli angoli e cave tangenziali.

PROCESSI INNOVATIVI

Una tecnologia inedita per ottenere prestazioni superiori quali:

Cave Coniche ottenute con l'interpolazione di 2 assi (Z e X o Y).

Cave Elicoidali ottenute con l'interpolazione di 2 assi (Z e C).

Cave Cieche senza foro di scarico: uno specifico programma software consente lavorazioni impossibili per le altre stozzatrici, con inclinazioni di scarico fino a 45°.

Lavorazioni con metodo di taglio Maag.

ASSE DI TAGLIO CONTROLLATO

Quattro assi controllati da motori brushless garantiscono:

• Rapido set-up della macchina.

• Velocità di taglio costante grazie all'eliminazione del tradizionale sistema biella-manovella per la movimentazione della testa.

Grazie all'interpolazione degli assi non è più necessario inclinare la testa per realizzare cave coniche.

BLOCCO PORTAUTENSILI

L'innovativo blocco portautensili ad alta ripetibilità garantisce che gli utensili siano sempre al centro del foro. In abbinamento anche il sistema "VCT" di cambio virtuale dell'utensile, che consente due lavorazioni con utensili diversi senza dover fermare la macchina per effettuare il cambio. Entrambi brevetti Cabe.

FANUC MOTORI & CONTROLLO

La stozzatrice ST4 CNC è dotata di controlli e motori FANUC. Il nostro reparto software sviluppa in collaborazione con FANUC soluzioni che consentono la programmazione e l'esecuzione ottimale anche delle lavorazioni più complesse.

MACCHINA TAILOR-MADE

L'esperienza pluriennale e l'alta preparazione del nostro team di ingegneri è sempre a disposizione per trovare la soluzione adatta ad ogni esigenza, per progettare e costruire macchine su misura. Anche la ST4 CNC può essere customizzata in base a esigenze particolari.

Info

  • CABE STOZZATRICI SRL

    Parole chiave