Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo pirometro a onda corta per le applicazioni esigenti

La tecnologia di misura a breve lunghezza d''onda del PyroUSB 2.2 fornisce molti vantaggi rispetto ad altri tipi di sensori, tra cui:

- Temperature misurabili superiori (fino a 2000 ° C) - ideale per i forni, inceneritori e le applicazioni nelle industrie del ferro e dell''acciaio

- Temperature misurabili inferiori dei altri sensori a breve lunghezza d''onda: a partire da 45 ° C Questo permette delle buone letture in applicazioni dove prima era impossibile, come la misurazione della temperatura di cibi caldi attraverso il vetro.

- Capacità di misurare accuratamente gli obiettivi riflettenti - la misura di breve lunghezza d''onda è meno soggetto ad errori dovuti alle variazioni di emissività o un''impostazione di emissività errata

- Capacità di misurare più precisamente attraverso ostacoli, come il vapore e polvere, rispetto ad altri tipi di sensori

I sensori PyroUSB 2.2 si collegano direttamente ad un PC via USB utilizzando il cavo e il software incluso. Essi possono funzionare senza la necessità di alcuna alimentazione o interfaccia hardware aggiuntiva.

Tutti i modelli hanno anche un''uscita selezionabile di 0-20 mA o 4-20 mA. Questa può essere usata allo stesso tempo come l''interfaccia USB o in modo indipendente.

Il software incluso è semplice da installare e non richiede conoscenze specifiche da usare. Esso fornisce le seguenti funzionalità:

- Indicazione della temperatura

- Tabella delle temperature

- Configurazione del sensore (scala di uscita, emissività, compensazione dell''energia riflessa, filtraggio, trattamento di picco o valle)

- Acquisizione dati con inizio programmato

- Interfaccia di server OPC per la comunicazione con altri software come LabView

I sensori PyroUSB sono marcati CE, e sono conformi alle norme RoHS e EN 61326-1:2006 per EMC. Essi sono progettati e costruiti da Calex Electronics nel Regno Unito, una società con oltre 30 anni di esperienza di misurazione della temperatura a infrarossi.

Tutti i modelli sono disponibili per ordine ora.

Per maggiori informazioni, si prega di chiamare Calex Electronics al +44 (0) 1525 373178, mail@calex.co.uk.

Info

  • Calex Electronics Limited

    Parole chiave