video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Come ottenere una produzione continua e consegne stabili.

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Come reagire alla situazione attuale legata all'inaspettato COVID-19, alla volatilità di mercati lontani o ad altri eventi imprevedibili che causano una massiccia contrazione del mercato globale e del vostro business

Scegliere partner stabili

La selezione dei vostri fornitori svolge un ruolo cruciale per la stabilità della vostra attività. Pertanto, scegliete fornitori riconosciuti con comprovata esperienza.

Scegliere la qualità sul prezzo

I fornitori che basano la loro attività sulla qualità hanno dimostrato di essere più resistenti agli improvvisi cali di mercato. È quindi responsabile di collaborare con partner le cui forniture provengono da mercati forti e affidabili come quello europeo.

Scegliere a lungo termine

È essenziale valutare e/o rivalutare tutti i fattori di cooperazione futura e favorire coloro che presentano il miglior credito per una relazione stabile e a lungo termine.

Cantoni Motor si dedica alla selezione dei fornitori sulla base di queste tre idee. Il risultato è che siamo pronti ad affrontare rallentamenti inaspettati. Allo stesso tempo, possiamo assicurare ai nostri distributori la massima continuità della produzione e delle spedizioni.

Info

  • 3 Maja 28, 43-400 Cieszyn, Poland
  • cieszyn

    Prodotti associati