Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Connettore per cavo piatto carrelli IPE&NP- presa tipo CARPEL

Materiale Acciaio zincato e inox

Presa in nylon

Ruote: Acciaio con cuscinetto Ø 40

Portata 60 kg

Travi IPE-NP da 80 a 140

Peso 4310 Kg

Specificare la misura della trave e se IPE o NP

Tutti gli accessori per carroponti By Carpel sono realizzati interamente in Italia in un processo di produzione in regime di filiera corta, per assicurare livelli qualitativi elevatissimi. Questa dichiarazione è una promessa di valore rispetto ai nostri clienti e alla loro aspettative di qualità e sicurezza dei prodotti che normalmente impiegano sugli impianti.

Realizzare interamente i nostri prodotti in Italia vuol dire credere che la qualità sia un elemento fondamentale per il valore dell’azienda. Questo significa attenzione ai collaboratori, alla selezione dei fornitori e un accurato controllo del lavoro eseguito. Vuol dire esser sicuri che i propri prodotti offriranno garanzie superiori alla media a tutti i manutentori o costruttori di carroponti che andranno ad utilizzarli.

Dal 1969 crediamo fortemente nei prodotti made in Italy e nel territorio in cui li produciamo, creando così un circolo virtuoso fra azienda, produzione, territorio e generazioni future, che sia in grado di assicurare nel tempo la qualità dei accessori per carroponti e che ci permetta di soddisfare clienti in più di 80 paesi nel mondo.

Info

  • By Carpel

    Parole chiave