Aggiungi ai preferiti

#News

CDA vi presenta il suo partner britannico !

UK Labelling Solutions Ltd al vostro servizio per i vostri progetti di imballaggio nel Regno Unito.

Creata nel 1991 a Narbonne, in Francia, CDA si è posta l'obiettivo di conquistare il mondo aprendo la vendita delle sue macchine di riempimento ed etichettatura e delle sue linee complete a livello internazionale. Grazie alle nostre 3 entità con sede in Francia, Germania e Stati Uniti, ma anche grazie alla nostra rete di rivenditori partner ufficiali in ogni paese, garantiamo un servizio commerciale e tecnico locale.

Al fine di offrirvi il miglior servizio possibile, CDA può ora contare su un partner di fiducia con sede nel Cheshire, Regno Unito.

Portato da Jason Thelwell, UK Labelling Solutions Ltd assicura l'assistenza dei produttori che desiderano acquistare una macchina per il riempimento, la tappatura o l'etichettatura CDA, nonché il supporto tecnico dei nostri clienti britannici.

Jason ha più di 30 anni di esperienza nel settore e, soprattutto, ha una conoscenza significativa delle apparecchiature CDA che è abituato a vendere e ad aggiustare da solo.

Scopri ora la nostra gamma completa di macchine riempitrici ed etichettatrici e linee complete di confezionamento per ogni settore industriale; chimico, vernici, alimentare, birra, vino, cosmetica, e-liquido..

Per qualsiasi domanda, contattare Jason Thelwell di UK Labelling Solutions.

Info

  • 11100 Narbonne, France
  • CDA