Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Moduli per bagni in HPL

Moduli per bagni in HPL e lavandini in Corian.

Progettare e realizzare moduli per bagni richiede una particolare attenzione alla scelta dei materiali, che devono soddisfare criteri di solidità, durevolezza e resistenza. Per questo noi di CEL Components abbiamo scelto l’HPL Stratificato, un materiale resistente all’usura e al vapore, igienico e con ottime potenzialità funzionali ed estetiche.

L’HPL è costituito da strati di carta kraft impregnata con resine termoindurenti, che lo rendono anche leggero, robusto e facile da sanificare, caratteristica divenuta essenziale.

Grazie alle ottime prestazioni meccaniche dell’HPL, combinate con una particolare attenzione al deisgn, creiamo su misura armadietti, pareti divisorie per bagni e docce e porte a battente, scorrevoli e a saloon, che si adattano ad ogni tipo di ambiente, dal più elegante al più pratico.

Abbiamo scelto, inoltre, di produrre anche lavandini e mensole in Corian, un materiale elegante e resistente, che consente di creare prodotti inassorbenti e impermeabili, ottimi per essere usati negli ambienti umidi come quello del bagno.

Uno dei nostri punti forti è sicuramente l’offerta di prodotti su misura. Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione dei nostri clienti. Ogni singolo prodotto è progettato e costruito con estrema cura e attenzione ai dettagli. Offriamo soluzioni uniche e sempre all’avanguardia che rispondono a tutte le esigenze di praticità, eleganza e adattabilità all’ambiente.

Moduli per bagni in HPL

Info

  • Via Ca' dell' Orbo Nord, 4, 40055 Castenaso BO, Italy
  • Cel Components S.r.l.