Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Venite a trovarci ad Analytica 2020 a Monaco!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Venite a trovarci ad Analytica 2020, padiglione B1 stand 321, a Monaco di Baviera!

Noi, la CertoClav Sterilizer GmbH, siamo produttori di autoclavi da laboratorio e offriamo servizi nel campo dell'integrazione di sistemi in laboratorio e sistemi operativi per apparecchiature da laboratorio.

Conoscete i nostri esperti e i nostri prodotti e servizi in loco. Discutete con noi quali problemi affrontate nella vostra routine quotidiana di laboratorio e come possiamo supportarvi al meglio con le nostre soluzioni. Parlate con noi delle innovazioni nel campo del Laboratorio 4.0 e dell'automazione digitale di processo. Scoprite come possiamo aiutarvi a ottimizzare il vostro lavoro quotidiano in laboratorio. Fissa un appuntamento con il nostro CEO in anticipo via:

https://calendly.com/michael-dirix/appointment-at-analytica-2020

Da cinque decenni Analytica, la fiera leader mondiale, è IL luogo d'incontro per la tecnologia innovativa di laboratorio nell'industria, nella ricerca e nella scienza. Riunisce tutti i principali produttori, fornitori e utenti - in altre parole, l'intera catena del valore nel processo di laboratorio - in un unico luogo. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al nostro stand. Venite a trovarci nel padiglione B1, stand 321.

Info

  • Munich, Germany
  • CertoClav Sterilizer GmbH

    Parole chiave