Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

INNOVAZIONI IMPERDIBILI AL SMOPYC DI SARAGOZZA

CM sarà presente alla fiera internazionale che si terrà a Saragozza

Smopyc è acronimo di "Salon Internacional de Maquinaria de Obras Públicas, Construcción y Minería," che in italiano significa "Salone Internazionale di Macchine per Lavori Pubblici, Costruzione e Mineraria” è una fiera internazionale che si tiene in Spagna, ed è dedicata alle macchine e attrezzature utilizzate nei settori delle costruzioni, delle opere pubbliche e delle attività minerarie.

L’evento internazionale si terrà a Saragozza, dal 22 al 25 Novembre 2023, e attirerà partecipanti e visitatori da tutto il mondo. Si tratta di una piattaforma importante per mettere in contatto produttori, distributori, acquirenti, operatori e professionisti del settore, consentendo loro di condividere le ultime innovazioni, stringere partnership commerciali e rimanere aggiornati sulle tendenze del settore.

Troverete CM al padiglione 8, stand B 1/9 dove avrete l’opportunità di esplorare la vasta gamma di attrezzature per il settore del riciclaggio e il Multiskid RC con le attrezzature per il settore stradale, soluzioni innovative progettate per migliorare l’efficienza e la produttività nei vostri cantieri.

All'interno del nostro stand, potrete sperimentare di persona le più recenti rinnovamenti nel settore del riciclaggio, tra cui le benne frantoio serie CBF e CBF-L, l’ultima novità di casa CM ovvero le pinze selezionatrici, le benne vagliatrici a dischi nel loro nuovo restyling per offrire una maggiore resa e una rapida manutenzione in cantiere. Inoltre troverete il frantoio elettrico, una versione versatile che si adatta a cantieri difficilmente raggiungibili o in centro città. Attrezzature che rappresentano soluzioni di eccellenza per la selezione, la vagliatura e la frantumazione di materiali da costruzione e minerari.

Per il settore stradale CM esporrà il Multiskid RC corredato dell’escavatrice a ruota, fresa stradale e spazzatrice. Questa cingolata multifunzione offre soluzioni sicure per gli scavi e la manutenzione stradale.

Potrete constatare di persona la robustezza dei materiali impiegati nella loro costruzione, dimostrando l'impegno di CM nel fornire prodotti affidabili e durevoli.

Oltre alla possibilità di esaminare da vicino le nostre attrezzature, il nostro team di esperti sarà a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande, illustrarvi le caratteristiche tecniche e discutere come queste soluzioni possono contribuire al successo dei vostri progetti.

Info

  • Via Leogra, 36010 Carrè VI, Italy
  • CM Srl