Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: macchina saldatrice TIG by Coelmo spa

Le Motosaldatrici Coelmo garantiscono la massima efficienza e professionalità in ogni genere di applicazione. L’elevata qualità di questa gamma è ottenuta grazie alle particolari caratteristiche dell’alternatore asincrono: versatilità, sicurezza, alto rendimento.

La costante attività di perfezionamento, lo studio delle applicazioni e la ricerca hanno prodotto una gamma completa di soluzioni, con molteplici tipi di motorizzazioni, dotata di diversi livelli di insonorizzazione e di apparecchi versatili che permettono diversi processi di saldatura.

La duttilità delle Motosaldatrici Coelmo si manifesta nelle molteplici possibilità di lavorazione ed utilizzo:

Saldatura MIG Saldatura

TIG Regolazione, anche da comando a distanza, della corrente di saldatura

Saldatura verticale di tipo “Down-Hill”

Operazioni di scriccatura

Prelievo di corrente alternata durante le operazioni di saldatura

Aumento del carico di potenza in monofase.

La serie è completata da una vasta gamma di accessori, che consentono di personalizzare le apparecchiature secondo le proprie esigenze. Gli alternatori asincroni, inoltre, garantiscono la massima sicurezza di utilizzo e non richiedono alcun tipo di manutenzione. Inoltre offrono una maggiore efficienza rispetto agli alternatori tradizionali, garantendo vantaggi quali:

minor consumo di carburante;

maggiore durata del motore;

maggiore corrente di saldatura;

forma d’onda pulita e priva di distorsioni e picchi di tensione, che permette di alimentare apparecchiature elettroniche e inverter.

Info

  • Coelmo spa

    Parole chiave