Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Colora il tuo mondo con Comec Italia!

Facciamo un test: secondo voi, quali sono i colori più adatti per stampare su un elettrodomestico? E su un utensile da lavoro? Su un gadget? Molti di voi avranno risposto “grigio, nero, bianco”, ma molti altri “verde, rosso, giallo”… Perché la verità è che anche nel settore industriale non è necessario porre dei vincoli alla creatività!

Se volete essere creativi e usare colori insoliti e particolari, Comec Italia è con voi! L’azienda dispone infatti di una vasta gamma di inchiostri mono e bicomponenti specifici per diversi materiali, circa 25, e di una trentina di colori già pronti per ogni materiale da stampare. Se invece siete alla ricerca di un colore preciso, è in grado di fornire rapidamente tinte PANTONE, RAL, N.C.S. in quanto dispone di spettrofotometro per rispondere al meglio a tutte le esigenze della clientela.

Tutte le tinte sono particolarmente nitide e brillanti grazie all’alta percentuale di pigmento contenuta; a seconda del materiale da trattare, gli inchiostri hanno specifiche caratteristiche di resistenza meccanica e/o chimica e sono tutti atossici e conformi alle rigide normative europee in materia.

E allora fatevi notare! L’esperienza e la competenza dei tecnici Comec Italia sono a vostra disposizione per aiutarvi a trovare l’inchiostro migliore per stampare sul vostro supporto e ad ottenere l’effetto visivo che cercate.

Stampa con noi: macchine tampografiche e complementi, materiali di consumo, inchiostri, tamponi, cliché, lastre da incisione, bromografi, forni: con la nostra esperienza, tutto in un’unica azienda!

Info

  • COMEC ITALIA

    Parole chiave