Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

È facile stampare con EAZY 90!

Desideri realizzare in azienda campionature e piccole produzioni riducendo al minimo sprechi e manutenzione? Hai bisogno di stampare su penne, accendini, tessuto, pinzette, piccoli oggetti di qualsiasi materiale e forma senza ricorrere a costosi interventi esterni?

Comec Italia ha la soluzione di stampa su misura per te! EAZY 90 infatti è una macchina tampografica facile da usare, utilizzabile quindi dal personale con una formazione minima. È disponibile nella versione a 1 o a 2 colori.

Attraverso la tastiera frontale digitale si possono regolare, in modo semplice e intuitivo, i vari parametri di stampa (pressione, corse ecc.). Il calamaio ermetico ottimizza il consumo di inchiostro e protegge l’ambiente dalle esalazioni di solvente.

Con l’aggiunta di un kit per l’incisione di cliché, il tuo processo di stampa può diventare totalmente autonomo e veloce.

E se ci prendi gusto e desideri ampliare le tue potenzialità di stampa? Non devi fare altro che rivolgerti al tuo agente di zona Comec Italia, che saprà indirizzarti verso il sistema di stampa più adatto per le tue esigenze!

Info

  • COMEC ITALIA

    Parole chiave