video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Comet Yxlon ha raggruppato funzioni software avanzate in pacchetti che forniscono la migliore qualità d'immagine della categoria e una velocità senza precedenti, introducendo il nuovo livello di ispezioni TC

Dai semiconduttori ai dispositivi elettronici, dalle celle di batteria alle parti fabbricate in modo additivo, VistaX consente di ottenere risultati di ispezione spettacolari con una rapidità mai vista prima.

Visualizzazione dei dettagli più fini con una risoluzione fino a dieci volte superiore rispetto al passato. Riduzione dei tempi di ispezione e della quantità di dati senza perdere alcun dettaglio. Aumenta la produttività grazie a una maggiore produttività del sistema.

La potente soluzione software CT è disponibile in diversi pacchetti di funzioni:

Vista

Il pacchetto base, il migliore della categoria, contiene le seguenti funzioni:

QuickScan/QualityScan: Scegliete una modalità in base alle vostre esigenze. Utilizzate QuickScan per una panoramica rivelatrice o QualityScan per un'analisi approfondita ad alta risoluzione.

Modalità SpeedMode: Consente di ottenere scansioni fino a tre volte più veloci per le parti di una geometria piatta rispetto al classico QualityScan, mantenendo la risoluzione dei dettagli dell'immagine.

FlexCenter: Il vostro ROI non è al centro della tavola rotante? FlexCenter offre un asse di rotazione flessibile, senza bisogno di riposizionare i pezzi.

VistaX

Per vedere i dettagli più fini con una risoluzione ineguagliabile: Oltre a tutte le funzioni del pacchetto Vista, VistaX comprende anche ZoomScan.

ZoomScan: Aumenta la risoluzione fino a dieci volte rispetto a QualityScan. Basta combinare SmartGuard con la rivoluzionaria funzione ZoomScan e il sistema seguirà l'esatto profilo del pezzo. Inoltre, attivate la modalità SpeedMode per aumentare la velocità di scansione fino a tre volte.

VistaXPro

Nuovi standard di produttività: Oltre a tutte le funzioni di VistaX, VistaX Pro contiene anche LayerScan.

LayerScan: La soluzione di laminografia computerizzata Comet Yxlon è la tecnologia più efficiente per ottenere immagini a fetta ad altissima risoluzione di parti piane senza bisogno di rotazioni a 360°. Inoltre, accelera la velocità di scansione fino a cinque volte.

Info

  • Essener Bogen 15, 22419 Hamburg, Germany
  • Comet Yxlon GmbH