video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

INOX316L IP69K

Tra questi nuovi prodotti troviamo tutti i SENSORI INOX316L SUPERFICIE A SPECCHIO, prodotti fondamentali per l''agro-alimentare. Questa notarietà é dovuta al loro corpo in INOX316L, il piu resistente del mercato di fronte alle aggressioni chimiche. Ormai possiamo contarci anche sulla loro alta resistenza ai lavaggi grazie all''IP69k e in piu un cavo riportato di 50cm che permette di proteggere il connettore a 8 PIN. Il led di visualizzazione é protetto da shock o altre aggressioni dalla sua custodia di protezione. Inoltre grazie alla marcatura laser e la punzonatura meccanica non abbiamo né problemi di inchiostro né di etichetta che scompare al primo lavaggio.

Quando parliamo di ambienti severi, parliamo del TRITHON P., new entry di ottobre, un sensore resistente da – 40° a +130°, l''ideale nelle zone ad alte o basse temperature con cavo in silicone resistente da -65° a + 200° come le camere fredde o i forni.

In un''altra categoria troviamo i sistemi a tenuta magnetica come l''EPINUS. Con la sua tenuta magnetica da 2 a 4kg, l''EPINUS impedisce l''apertura intempestiva delle porte di sicurezza su machine soggette a forti vibrazioni. Cio'' permette di impedire gli arresti di produzione a favore del profitto della stessa.

Altro prodotto, altre caratteristiche, il SUPERMAGNET2, blocco elettromagnetico, permette di impedire l''apertura accidentale della porta e l''arresto di produzione. La sua specificità é nelle due placche polari articolate, collocate alle estremità che assicurano una correzione su 360°. La tenuta magnetica va da 20 a 100kg. Questo prodotto esiste in versione con o senza tensione. Quest''ultima é l''unica sul mercato attuale.

Info

  • COMITRONIC - BTI