Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Sensore EtCO2 mainstream per monitoraggio ETCO2 capnografico

Nel monitoraggio clinico medico, il biossido di carbonio di fine espirazione (denominato EtCO2) è un parametro fisiologico critico, che può riflettere contemporaneamente la funzione di ventilazione polmonare del paziente e la funzione di circolazione

Il rilevamento della CO2 in un respiro esalato tramite il monitoraggio della CO2 di fine espirazione (etCO2) tramite capnografia è stato a lungo clinicamente prezioso nel fornire informazioni immediate durante la ventilazione meccanica. La misurazione della CO2 in capnografia viene eseguita utilizzando un sensore di CO2 tradizionale all'apertura delle vie aeree del paziente.

Il modulo sensore EtCO2 per uso medico cubico CM2201 è progettato con una tecnologia a infrarossi non dispersiva a doppio raggio avanzata per una risposta rapida e un'elevata precisione ed è ampiamente utilizzato nel monitoraggio della concentrazione di CO2 e della frequenza respiratoria di fine espirazione respiratoria. Può essere facilmente integrato in monitor o macchine per anestesia con una presa a 8 pin e la preparazione del relativo software di visualizzazione/controllo.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Cubic Sensor and Instrument Co.,Ltd.