Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Prima scelta per gli acquirenti internazionali di sensori per auto

Sensori cubici di ossido di azoto (NOx) per veicoli diesel

In qualità di partner a lungo termine con molti OEM di fama mondiale come Volkswagen, Ford e JLR, Cubic produce tutti i prodotti con una gestione della qualità molto rigorosa, inclusa la produzione di sensori NOx. Sviluppando autonomamente dalla materia prima alla sigillatura del coperchio metallico, potremmo produrre tutti i tipi di sensori NOx per i principali marchi di veicoli diesel.

I sensori Cubic NOx sono più economici e di buona qualità nell'aftermarket automobilistico. Cerchiamo partner come distributori di magazzino, commercianti internazionali o anche negozi di ricambi e officine di riparazione locali.

Caratteristiche:

▶ 100% autoprodotto indipendente

▶ Copre tutte le serie di marche e modelli di auto

▶ Segnale di uscita stabile e alta precisione

▶ Soddisfare e superare standard e requisiti OE

Sensori di ossigeno cubici per veicoli a benzina

In qualità di fornitore certificato ISO 9001, IATF16949 e ASPICE, i sensori di ossigeno per autoveicoli Cubic offrono una scelta alternativa nell'aftermarket automobilistico con un prezzo competitivo e una buona qualità.

I nostri sensori di ossigeno possono coprire quasi tutti i codici OE e sono 100% autoprodotti, inclusi chip in ceramica, chip ECU e sigillatura del coperchio metallico. Stiamo cercando partner per questi prodotti come distributori di magazzino, commercianti internazionali o anche negozi di ricambi e officine di riparazione locali.

Caratteristiche:

▶ 100% autoprodotto indipendente

▶ Tempo di spegnimento della luce ridotto e potenza di riscaldamento ridotta

▶ Forte capacità OEM

Prima scelta per gli acquirenti internazionali di sensori per auto

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Cubic Sensor and Instrument Co.,Ltd.