Aggiungi ai preferiti

#News

Il laboratorio del sistema di monitoraggio dei refrigeranti infiammabili di Cubic ottiene l'accreditamento inaugurale nella regione Asia-Pacifico di Intertek

Cubic è stato riconosciuto come Laboratorio SATELLITE

Recentemente, il laboratorio del sistema di monitoraggio dei refrigeranti infiammabili di Cubic ha ricevuto un riconoscimento formale dal Gruppo Intertek (di seguito denominato Intertek). Una grande cerimonia di certificazione si è tenuta presso il Centro di Ricerca e Sviluppo Cubic, alla presenza dei leader di Intertek e Cubic.

Per quanto riguarda le tendenze attuali nell'applicazione e nello sviluppo di nuovi tipi di refrigeranti infiammabili e le future collaborazioni tra le due parti, si è tenuto un simposio in cui il Direttore Generale di Intertek per l'Elettronica e l'Elettricità nel Nord-Est della Cina ha dichiarato,

"Nel contesto degli obiettivi globali di decarbonizzazione, l'Europa e gli Stati Uniti hanno assunto un ruolo guida nel proporre scadenze per il divieto di utilizzo dei refrigeranti ad alto GWP. Tuttavia, i refrigeranti a basso GWP possiedono caratteristiche di infiammabilità ed esplosività, che richiedono di essere dotati di sistemi di monitoraggio del refrigerante secondo i requisiti degli standard UL 60335-2-40 e IEC-60335-2-40".

Zhiqiang Liu, direttore generale di Cubic, ha dichiarato,

"Cubic è tra le prime aziende a livello mondiale a ricercare sensori di gas refrigeranti infiammabili. Sfruttando 20 anni di tecnologia accumulata nel campo dei sensori di gas e degli strumenti analitici basati su piattaforme, insieme a una profonda conoscenza degli standard UL 60335-2-40 e IEC-60335-2-40, Cubic ha creato una serie completa di soluzioni per il monitoraggio dei refrigeranti, tra cui apparecchiature sperimentali per le aziende di condizionamento dell'aria, apparecchiature di laboratorio per la certificazione di terze parti che soddisfano i requisiti degli standard UL 60335-2-40 e IEC-60335-2-40, allarmi per le perdite di gas ambientali nelle linee di produzione di condizionamento dell'aria e sensori di allarme per le perdite di gas per i sistemi di condizionamento dell'aria."

Il laboratorio accreditato per il monitoraggio dei sistemi di refrigerazione infiammabili ottenuto da Cubic impiega apparecchiature di rilevamento sviluppate in modo indipendente, in grado di condurre test di sicurezza per vari sistemi di refrigerazione (come R32, R454B, R454C, R290, R1234yf, R1234ZE, ecc.), come i test di sicurezza delineati nell'Allegato LL e nell'Allegato MM delle norme UL60335-2-40 e IEC60335-2-40. Con l'obiettivo di aiutare le imprese a completare tempestivamente le valutazioni di sicurezza per i prodotti di condizionamento e refrigerazione che utilizzano refrigeranti infiammabili a basso GWP, il laboratorio accreditato di Cubic consente loro di acquisire rapporti e certificati affidabili per l'ingresso sul mercato, accelerando il lancio di nuovi prodotti sul mercato.

Intertek è un'istituzione leader a livello mondiale nei servizi di garanzia della qualità, con solide capacità nei test di efficienza energetica HVAC-R (riscaldamento, ventilazione, condizionamento d'aria e refrigerazione) e una vasta esperienza di servizio a livello globale. I laboratori di terza parte di Intertek sono conformi agli standard di prova del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti (DOE) e sono partner di fiducia di autorevoli enti del settore come AHRI (Air-Conditioning, Heating, and Refrigeration Institute) e AHAM.

Cubic ha sempre aderito alla ricerca e allo sviluppo indipendenti, mantenendo continui investimenti nella ricerca. Basandosi su due piattaforme di innovazione tecnologica - un centro tecnologico aziendale di livello provinciale e un centro di ricerca tecnologica sulla strumentazione per l'analisi dei gas - e su una postazione di ricerca post-dottorato, Cubic si impegna a fornire soluzioni di rilevamento dei gas per il monitoraggio della sicurezza nel settore HVAC-R con un continuo approfondimento dell'innovazione tecnologica e di prodotto, guidando così l'innovazione tecnologica e l'aggiornamento dell'intera catena di fornitura.

Accettazione del sito di test

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Cubic Sensor and Instrument Co.,Ltd