Aggiungi ai preferiti

#News

Il MEGAPARTNER MG, è un Manipolatore con capacità di carico elevatissime, riesce a movimentare carichi fino a 1500 Kg

Manipolatore Megapartner dotato di uno specifico attrezzo a ganasce, collegato al braccio terminale del Manipolatore, è in grado di muovere stampi in alluminio aventi dimensioni variabili e peso pari a 300 Kg

Manipolatore Megapartner dotato di uno specifico attrezzo a ganasce, collegato al braccio terminale del Manipolatore, è in grado di muovere stampi in alluminio aventi dimensioni variabili e peso pari a 300 Kg. Il Manipolatore è installato su una apposita colonna disassata per soddisfare le specifiche esigenze del Cliente.

Il MEGAPARTNER MG, è un Manipolatore con capacità di carico elevatissime, riesce a movimentare carichi fino a 1500 Kg e raggiungere raggi di lavoro fino a 5000 mm con carichi di 650 kg, mantenendo una buona manegevolezza e fluidità garantendo all’operatore sforzi contenuti in buone condizioni di ergonomia ed in massima sicurezza.

Tutti i tecnici e gli specialisti Dalmec, grazie alle loro competenze, saranno sempre al vostro fianco partendo dal design fino alla realizzazione e all'installazione del nuovo manipolatore.

Manipolatore Megapartner

Info

  • 38023 Cles, Autonomous Province of Trento, Italy
  • Dalmec Spa