Aggiungi ai preferiti

#News

Ampliamento Dalmec Support

Nuovo ampliamento dello stabilimento di produzione Dalmec Support.

Per raggiungerli, oggi possiamo contare su una fabbrica più competitiva, più flessibile e più efficiente, grazie al nuovo ampliamento dello stabilimento di produzione Dalmec Support.

Questa nuova tappa comprende un ingrandimento di circa un terzo dell’area del capannone attuale realizzato pochi anni fa, che estende la sua superficie a  2.500 metri quadrati.

L’espansione prevede l’aggiunta di un nuovo taglio laser per tubi, che consentirà lo svolgimento nello stesso edificio di tutti i processi di taglio e l’aumento delle postazioni di lavoro, ottenendo così un'ottimizzazione e un miglioramento dell’efficienza lavorativa.

Con l’ingrandimento di Dalmec Support situata poco lontano dalla casa madre, la nostra azienda internazionale costruttrice di Manipolatori industriali rivendica fortemente le proprie radici. 60 anni fa i fratelli Dallago, grazie alle loro capacità imprenditoriali, hanno gettato le basi per un’azienda di successo a livello mondiale.

L’ulteriore sviluppo aziendale, supportato da prodotti di altissima qualità e dall’impiego di tecnologie all’avanguardia, rafforzerà la nostra capacità di affrontare le sfide future che ci attendono.

Info

  • Via Antonio Gramsci, 38023 Cles TN, Italy
  • DALMEC