Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

L'Allrounder per il Seal-Bonding

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Progettato per temperature di esercizio che vanno da -40 °C a +120 °C, è particolarmente adatto per giunti di materiali che richiedono che gli adesivi non solo siano robusti, ma anche flessibili e resistenti. Il prodotto offre ottime proprietà di tenuta contro acqua, umidità e polvere, come spesso richiesto nel mondo dell'elettronica di consumo.

Inoltre, un allungamento allo strappo del 400 % consente di uniformare in larga misura le tensioni. Questa elasticità contribuisce alla buona resistenza alla pelatura su vetro e plastica. La sua forza media di pelatura su PEEK, PC o PET è di 14 N/cm rispetto a 1-3 N/cm per gli acrilati standard.

DELO PHOTOBOND GB4033 è fluorescente in blu, molto utile per controllare la precisa applicazione dell'adesivo e per il controllo del processo. L'adesivo polimerizza sia sotto la luce UV che sotto la luce visibile. Questa ampia copertura di lunghezza d'onda permette di utilizzare materiali trasparenti con bassa trasmittanza come il PC. Il tempo minimo di polimerizzazione per raggiungere la resistenza finale è di quattro secondi con intensità tipiche di 200 mW/cm², consentendo applicazioni in grandi volumi con tempi di ciclo brevi.

L'adesivo monocomponente a bassa viscosità è privo di solventi e può essere conservato a temperatura ambiente.

Info

  • DELO-Allee 1, 86949 Windach, Germany
  • DELO Industrie Klebstoffe